Chi è Aurora Ruffino, Dafne di Un Passo dal Cielo?

Classe 1989, è uno dei volti più amati della fiction tv.

  • Aurora Ruffino è una delle attrici italiane più famose.
  • Nel cast di Un Passo dal Cielo, ha recitato anche in altre fiction di successo.
  • Ha esordito al cinema nel 2010.

Aurora Ruffino, Dafne nella fiction , è una delle attrici italiane più celebri. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei, tra vita privata e carriera.

Quanti anni ha Aurora Ruffino?

Aurora Ruffino è nata a Torino il 22 maggio 1989. Ciò significa che a breve spegnerà 32 candeline. La celebre attrice ha dovuto affrontare all’età di 5 anni il lutto per la perdita della madre, deceduta dando alla luce il sesto figlio. Abbandonata dal padre, è stata cresciuta dai nonni e dagli zii.

Carriera

Aurora Ruffino ha esordito al cinema nel 2010 nel La Solitudine dei Numeri Primi. Archiviata questa esperienza ha dato il via al percorso di studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomata nel 2013.

Molto attiva nelle produzioni tv, ha fatto parte del cast di fiction come Non Dirlo al Mio Capo – la seconda serie – Braccialetti Rossi Chiara Lubich. Ha recitato anche nella serie I Medici.

LEGGI ANCHE: Perché Can Yaman è scomparso da Instagram?

Fidanzato

Aurora Ruffino è fidanzata con un ingegnere francese di nome Maxime.

Instagram

Aurora Ruffino è presente su Instagram con un account seguito da oltre 240mila persone e tramite il quale condivide soprattutto dettagli legati al suo lavoro artistisco.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona è uscito dal carcere