Chi è Camilla Lucchi, la Paris Hilton italiana

Scopriamo qualcosa di più sulla ricca erediteria italiana, di recente ospite a Live non è la D’Urso.

La televisione di oggi sforna, forse in modo eccesivo, tutta una generazione di dive e divette under trenta, che hanno successo in Rete e che, arrivate in Tv, mostrano tutti i loro limiti. Già, perché un tempo la televisione era luogo dove traslare le capacità artistiche del cinema e del teatro. Oggi basta qualche migliaio di follower su Instagram.

Non è da meno, da questo punto di vista, Camilla Lucchi, 114 mila follower – appunto – diventata popolare grazie a Rich Kids, Riccanza, il programma in onda su Mtv che racconta la vita, tra lusso ed eccessi, dei ricchi ereditieri italiani.

LEGGI ANCHE: Erica Piamonte contro Taylor Mega e la sua nuova fiamma.

Lunghi capelli biondi e fisico perfetto, Camilla è figlia di un ricco imprenditore veronese, la sua famiglia gestisce una serie di aziende che si occupano della produzione di granulati e quarzi.

Camilla però, oltre alla moda, i vestiti e la bella vita, è laureata in Economia alla Bocconi e sempre lì ha conseguito anche un Master. Il suo fidanzato si chiama Alvide Bosi.

Recentemente è stato scontro tv tra lei e Taylor Mega, altro fenomeno della Rete. «È indifferente quello che dice, perché la Lucchi è un’entità vuota», ha detto la Mega a Live Non è la d’Urso.

LEGGI ANCHE: Picchiata dal marito chiama i carabinieri fingendo di ordinare una pizza.

Le due si erano scontrate anche in passato e ritrovandosi insieme non se le mandano certo a dire. Inizia Barbara d’Urso a stuzzicarle: «Lucchi tu sei stata invitata al party di Taylor?». La risposta di Taylor non si fa attendere: «Ma per l’amor di Dio! Ma ti pare che invito una così? Sarebbe uno smacco tremendo alle persone che mi seguono!». La Lucchi non rimane certo in silenzio e replica: «Beh, vado a feste un pochettino più esclusive Barbara».

Ma la cosa non si ferma certo qui, e le due si accapigliano virtualmente: «Io non sono nata in una famiglia ricca, tutto quello che ho costruito l’ho fatto con le mie mani. La festa l’ho fatta per i miei follower che si sono divertiti. Ed è stato bello vedere che si divertono. Tu non puoi capire perché sei ricca di famiglia quindi non puoi capire per cosa le persone gioiscono!».

La Lucchi ovviamente non ci sta e replica dicendo che lei non è dipendente dalla sua famiglia e lancia poi una bomba che tiene poi banco per tutta la serata: «Ma cosa stai dicendo? A parte che stasera biascichi, hai bevuto? Ma cosa sta dicendo? Io non riesco a rispondere perché non la capisco».

Da SaluteLab: Ictus: sintomi, tipi e trattamento.