Maurizio Crozza, uno dei talenti comici più noti in Italia, è sposato da quasi 30 anni con Carla Signoris.
Quanti anni ha Carla Signoris?
Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, è nata a Genova il 10 ottobre 1958. Questo significa che, nel 2020, ha compiuto 62 anni.
LEGGI ANCHE: Il ministro Francesco Boccia positivo al Coronavirus
Studi e carriera
Dopo il diploma al Liceo Scientifico, Carla Signoris si è iscritta alla facoltà di Architettura e alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Il suo esordio è arrivato nel 1980, anno in cui ha calcato i palcoscenici teatrali con lo spettacolo La Bocca del Lupo.
In 40 anni di carriera, Carla Signoris ha lavorato in tv e al cinema. Tra le tappe più importanti della sua carriera è possibile citare l’esordio al cinema con il film Peggio di Così si Muore di Marcello Cesena, ma anche la conquista dei due Nastri d’Argento. Il primo è arrivato nel 2012 per il cortometraggio Countdown. Il secondo, invece, è arrivato per il film Lasciati Andare.
Nel cast di fiction come Tutti Pazzi per Amore, ha lavorato tanto anche in teatro e in programmi televisivi come La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali, Camera Caffè, Crozza Italia, Colorado Caffè Live.
Rapporto con Maurizio Crozza
Carla Signoris è sposata con Maurizio Crozza dal 1991. Dal loro amore sono nati due figli, Giovanni e Pietro.
Carla Signoris è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 36mila persone. Su questo spazio social, condivide foto inerenti il lavoro e scatti legati alla vita privata (p.e. istantanee con i figli da piccoli).
https://www.instagram.com/p/CChC0UeBJUo/
LEGGI ANCHE: Mara Maionchi positiva al Coronavirus, ricoverata in ospedale