- Classe 1990, lavora in un’agenzia di rappresentanza legale per atleti.
- La fidanzata di Ermal Meta è laureata in Economia e Gestione Aziendale.
- Il cantante ha reso pubblica la loro storia nella primavera 2020.
Ermal Meta, concorrente a Sanremo 2021 con Un Milione di Cose da Dirti, è tra i favoriti per la vittora. L’artista, che ha vinto Sanremo nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro con Non mi Avete Fatto Niente, è fidanzato con Chiara Sturdà. Scopriamo qualcosa di più su di lei!
Quanti anni ha Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta?
Chiara Sturdà è nata nel 1990. Ciò significa che nel 2021, per la precisione il 16 ottobre, compirà 31 anni, 9 meno del compagno (Ermal Meta spegne 40 candeline il 20 aprile).
LEGGI ANCHE: Ragazza del pubblico sta male: Ermal Meta interrompe il concerto
Che lavoro fa?
La compagna di Ermal Meta, laureata in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, lavora presso la Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale, comunicazione e marketing per gli atleti.
Prima di questa esperienza professionale, ha svolto uno stage nell’area contabilità dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano e ha lavorato come commentatrice sportiva a Bergamo TV.
Rapporto con Ermal Meta
La sua storia con Ermal Meta è stata resa ufficiale su Instagram dal cantante stesso, che ha alle spalle una lunga storia con la presentatrice radiofonica Silvia Notargiacomo.
Chiara Sturdà ha un account Instagram i cui contenuti sono accessibili solo ai follower confermati.
LEGGI ANCHE: Niente Sanremo 2021 per Simona Ventura: positiva al Covid-19