Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello

Scopriamo qualcosa di più sulla giovane modella, fidanzata con il comico toscano.

Claudia Maria Capellini è una giovane modella, divenuta famosa per la storia d’amore intrecciata con il famoso attore comico, Giorgio Panariello.

I due molto riservati sono stati paparazzati in più occasioni insieme e si sono mostrati molto affiatati e complici, nonostante la differenza di età che li separa. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più su questa giovane, bellissima e misteriosa, fidanzata con Giorgio Panariello.

Claudia Maria Capellini è nata nel 1985, ed è una modella e Pr di origini Cremonesi e trasferitasi a Milano. La giovane Capellini è alta, longilinea, con un fisico scolpito e mozzafiato. Gli occhi nocciola e i capelli lunghi e castani, per molti giornali è la sosia di Belen!

LEGGI ANCHE: Parla la moglie di Schumacher: “Stiamo facendo di tutto”.

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

La giovane, infatti somiglia moltissimo alla showgirl argentina tanto da essere soprannominata “la Belen di Panariello”. Della vita di Claudia Capellini si conosce veramente pochissimo, nonostante sia molto attiva sui social network, in particolare su Instagram! Sappiamo per certo che la sua attività di PR nei locali più IN di Milano, l’hanno aiutata molto ad acquisire notorietà.

Il suo incontro con Giorgio Panariello è avvenuto per caso un paio di anni fa, ad una cena con amici comuni. Tra i due si è instaurato subito un feeling molto forte, tanto da spingerli a frequentarsi e a intraprendere una relazione. I due fidanzati sono molto riservati e tengono molto a tenere lontano dai riflettori la loro Love Story, eppure, dalle foto scattate dai paparazzi, sembrano più affiatati che mai, nonostante i 25 anni di differenza.

Claudia è stata la protagonista involontaria della piccola gaffe di Mara Venier. A Domenica In, in particolare, si parla di Poki, il cane che Giorgio Panariello condivide con la sua fidanzata e che molto presto vorrebbe fare accoppiare.

«Con Claudia ne abbiamo parlato diverse volte«, dice l’attore e showman; ma Mara Venier fraintende e, sgranando gli occhi, chiosa: «si chiama Claudia il cagnolino?». Immediata la risposta di Panariello, che chiarisce meglio il concetto, anticipando il capitolo dedicato alla sua compagna: «Il cagnolino si chiama Poki – spiega l’attore – Secondo te mi metto d’accordo con un’altra cagnolina per fare accoppiare il mio cagnolino?».

È così che l’ospite si prepara a rispondere alla domanda di rito sull’amore, parlando della sua compagna, Claudia Maria Capellini, come la gioia della sua vita da 4 anni: «Stiamo bene insieme – conferma l’attore – Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? – conclude Panariello – Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento».

LEGGI ANCHE: Il 5G è pericoloso per la salute? Ecco come (forse) stanno le cose.