Chi è Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un Altro

Scopriamo qualcosa di più sulla cognata di Paolo Bonolis.

C’è una ragazza italiana che sta facendo impazzire tutti su Instagram e soprattutto in televisione.

Si chiama Claudia Ruggeri ma per tutti è la bellissima Miss Claudia di Avanti un Altro. La showgirl è una delle protagoniste del divertentissimo ‘minimondo’ del programma di Paolo Bonolis.

E nella trasmissione di Canale 5, la Ruggeri incanta tutti con la sua prorompente bellezza. Ma, a quanto pare, non lo fa solo in tv. La showgirl è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram, il social preferito dai vip. Ed è proprio lì che, qualche ora fa, è apparsa una foto che ha fatto impazzire i followers. Una foto in cui Claudia mostra una scollatura che non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli: età, lavoro, marito, figli, vita privata.

Claudia ha letteralmente infiammato Instagram con il suo post. Col quale, come si legge nella didascalia in basso, ha voluto augurare una buona serata ai suoi amici virtuali. Ma, stando a quanto si legge tra i commenti, gli occhi dei fan non si sono concentrati particolarmente sulla frase. La notevole scollatura di Claudia ha ipnotizzato tutti. “La scollatura più bella di Instagram”, ha scritto un followers della bellissima Miss Claudia. Che, con questa foto, ha dato un’ennesima prova della sua bellezza e sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi piacerebbe che indossassi questo favoloso abito per una prima serata di Canale5?💥😉💣

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Ma conosciamola meglio.

Claudia Ruggeri ha 36 anni, è nata infatti nel 1983 a Roma. Fisico armonioso e forme da urlo, la bella Miss di Avanti Un Altro si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da ragazzina, lavorando prima come modella e poi passando in tv, dove esordisce nel programma ‘Chiambretti C’è’, poi passa a Domenica In e dal 2004 comincia a collaborare con Paolo Bonolis, prima come ballerina a Ciao Darwin, dove è tornata recentemente come capitano di una delle due squadre partecipanti, per poi passare ad ‘Avanti Un Altro’, dove i suoi personaggi la consacrano al successo. Nella trasmissione di Bonolis, infatti, Claudia è la ‘professoressa’, o la ‘poliziotta’, o semplicemente Miss Claudia.

LEGGI ANCHE: Consigli utili per i genitori: cosa fare e non fare con i propri figli.

La bella Claudia Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, ed è dunque la cognata di Paolo Bonolis.

Lei e Marco sono stati fidanzati ben 12 anni prima di convolare a nozze, con una festa ‘top secret’ alla quale hanno partecipato anche alcuni volti noti del mondo della tv. Claudia è inserita nell’agenzia della cognata Sonia Bruganelli e lavora con Bonolis, il che è stato per lei anche motivo di critiche a volte. Ma nulla di importante per ‘Miss Claudia’, che con la sua simpatia è riuscita a conquistare la maggior parte del pubblico e continua a incantare tutti con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Come aumentare la massa muscolare?