Chi è Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgo Pasotti?

Romana classe 1992, ha un passato da Miss ed è un’attrice di talento.

Giorgio Pasotti è uno degli attori più talentuosi e versatili. L’artista bergamasco è legato da anni a Claudia Tosoni. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Quanti anni ha la compagna di Giorgio Pasotti?

Claudia Tosoni è nata a Roma nel 1992. Ciò significa che, nel 2021, compirà 29 anni, 19 meno del compagno (che in passato è stato legato a Nicoletta Romanoff e, all’inizio degli anni 2000, alla cantante Elisa).

LEGGI ANCHE: Chi è Gianni Muciaccia, il marito di Jo Squillo?

Carriera

Claudia Tosoni ha iniziato a muovere i passi nel mondo dello showbiz nel 2012, partecipando al concorso di Miss Italia e conquistando il terzo posto. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e, dopo un percorso di formazione presso l’Accademia di Cinema e TV Achille Togliani, la fidanzata di Giorgio Pasotti ha dato il via alla sua carriera nel mondo della fiction, partecipando a produzione come Il Bello delle Donne Provaci Ancora Prof.

Claudia Tosoni ha lavorato anche nel mondo del cinema: la splendida attrice, infatti, ha fatto parte del cast del film Loro, pellicola di Paolo Sorrentino dedicata a Silvio Berlusconi, e di Nove Lune e Mezza.

La fidanzata di Giorgio Pasotti – i due sono legati dal 2018 – si diletta anche come blogger sullo spazio web Mon de Amour.

Instagram

Claudia Tosoni è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 10mila persone, sul quale condivide sia scatti legati al suo lavoro, sia foto della vita privata.

LEGGI ANCHE: Muore di tumore dopo le nozze: l’INPS le manda la visita fiscale