Chi è Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio?

Nato nel 1986 dalla relazione tra il cantante e la prima moglie, è padre di due figlie.

Gigi D’Alessio è uno dei simboli della musica italiana. Il cantante napoletano è padre di 4 figli: tre sono nati dalla sua relazione con Carmela Barbato, sua ex moglie, mentre il più piccolo, Andrea, è frutto della sua relazione con Anna Tatangelo. Il maggiore tra i figli di D’Alessio si chiama Claudio. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Quanti anni ha Claudio, il primogenito di Gigi D’Alessio?

Claudio D’Alessio è nato nel 1986. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 34 anni e che è venuto al mondo quando suo padre era giovanissimo, appena diciannovenne.

Chi sono i fratelli?

Come già detto, Claudio D’Alessio è il maggiore di quattro fratelli. Sei anni dopo di lui, Gigi D’Alessio e la Barbato hanno accolto Ilaria, mentre nel 2003 sono diventati genitori di Luca. Nel 2006, il cantante napoletano ha ufficializzato la sua storia con Anna Tatangelo. Quattro anni dopo, i due cantanti, che oggi non sono più una coppia, hanno avuto Andrea.

LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Di Carlo, il fidanzato e manager di Arisa?

Che lavoro fa?

Claudio D’Alessio non ha seguito la strada della musica. Il figlio del grande cantante è infatti un imprenditore e CEO di un’azienda di abbigliamento e di una realtà che produce, nella sua Campania, una gomma da masticare.

Vita sentimentale

Attualmente legato a Giusy Loconte,dalla quale ha avuto la seconda figlia Sofia a fine agosto 2020, Claudio D’Alessio è padre anche di Noemi, nata nel 2007 da un’altra relazione. In passato, ha avuto storie con Cristina Buccino e Nicole Minetti.

Instagram

Claudio D’Alessio è presente su Instagram con un profilo seguito da 24mila persone.

LEGGI ANCHE: Chi è Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero?