Chi è Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri?

Classe 1971, è stata riconosciuta dal padre nel 1995.

Massimo Ranieri è uno dei simboli della canzone italiana. Entrato nella storia della musica con brani come Rose Rosse Perdere l’Amore, ha una figlia di nome Cristiana. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri?

Cristiana Calone è nata nel 1971. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 49 anni. Ai tempi della sua nascita, Massimo Ranieri era giovanissimo e già famoso.

Chi era sua madre?

Cristiana, riconosciuta dal padre nel 1995, è nata dalla relazione tra Massimo Ranieri e Franca Sebastiani. Nata nel 1949, la Sebastiani è diventata famosa dopo la partecipazione al Cantagiro del 1966, kermesse alla quale ha partecipato con il brano Per Orgoglio.

LEGGI ANCHE: Ex ballerino di Amici arrestato per violenza sessuale

Nel 2015, è venuta a mancare a seguito di un’estenuante lotta contro il cancro. In occasioni di diverse interviste, non ha mai mancato di ricordare l’affetto che l’ha legata a Massimo Ranieri anche dopo la fine della loro storia.

Cristiana Calone: il suo singolo

Cristiana Calone, che nel 2007 ha condiviso con il padre il palco della trasmissione tv Tutte Donne Tranne Me, ha pubblicato il singolo Donne Sole nel 2014. Tre anni prima, è diventata madre di un figlio per il quale Ranieri è un nonno molto presente.

LEGGI ANCHE: Bebe Vio al bar oltre il coprifuoco, multata. Si è difesa così