Chi è Daniel Moder, il marito di Julia Roberts?

Classe 1969, è un celebre direttore della fotografia

Julia Roberts

Classe 1967 e di una bellezza che non smette di incantare. Lei è Julia Roberts. La splendida attrice è sposata da 18 anni con Daniel Moder. Scopriamo qualcosa su di lui.

Quanti anni ha Daniel Moder, il marito di Julia Roberts?

Daniel Moder è nato a Los Angeles il 31 gennaio 1969. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 51 anni, due meno della moglie.

LEGGI ANCHE: Donna di 51 anni darà alla luce suo nipote

Carriera

Figlio del produttore cinematografico Mike Moder, il marito di Julia Roberts è un celebre direttore della fotografia. La sua carriera è iniziata nel 1995 sul set del film Crimson Tide, pellicola diretta da Tony Scott e con nel cast grandi attori come Denzel Washington e Gene Hackman.

Laureato in Psicologia all’Università del Colorado Boulter, ha conosciuto la moglie sul set del film The Mexican nel 2000. Tra le altre pellicole a cui ha lavorato ricordiamo Mr & Mrs Smith, film del 2005 che fu galeotto per Brad Pitt e Angelina Jolie.

Rapporto con Julia Roberts

Sposatosi per la prima volta con Vera Steimberg dal 1997 al 2002, ottenuto il divorzio è convolato a nozze con la diva di Pretty Woman. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter il 28 novembre 2004 e Henry Daniel il 18 giugno 2007.

Instagram

Danny Moder, marito di Julia Roberts, è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 41mila persone e sul quale condivide diversi dettagli della sua vita familiare.

LEGGI ANCHE: Julia Roberts attaccata sui social: “Sembri un uomo”. Lei risponde così