Chi è Dave McCary, il marito di Emma Stone?

Classe 1985, è legato all’attrice dal 2017.

Emma Stone, in attesa del suo primo figlio, è sposata con Dave McCary. Chi è il marito della bella attrice? Scopriamolo assieme.

Quanti anni ha il marito di Emma Stone?

Dave McCary è nato il 2 luglio 1985. Ciò significa che nel 2021 compirà 36 anni, tre meno della moglie.

LEGGI ANCHE: Dottoressa piemontese: “Non ricevo pazienti vaccinati”

Carriera

Il marito di Emma Stone  ha una carriera ricca di tappe importante. Tra queste è possibile citare la fondazione del collettivo comico Good Neighbor, nato nel 2007 e avviato assieme ad alcuni compagni di università (ha frequentato la University of Southern California).

Regista di alcuni segmenti del Saturday Night Live, è stato dietro alla macchina da presa anche per due stagioni di Epic Rap Battles of History. Ha altresì firmato una pellicola da regista, il film Brigsby Bear.

Rapporto con Emma Stone

McCary ed  Emma Stone, protagonista di capolavori come La La Land, si sono incontrati per la prima volta nel 2016 dietro le quinte di Saturday Night Live. A fine 2019 hanno annunciarto il fidanzamento ufficiale e, nel 2020, sono convolati a nozze. A gennaio 2021, l’attrice è stata fotografata con il pancione.

Instagram

Dave McCary è presente su Instagram con un profilo seguito da 57mila persone e sul quale condivide sia dettagli sul lavoro, sia aspetti relativi alla vita privata.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Rocco Casalino?