Chi è Desirée Cordero Ferrer, la fidanzata di Joaquin Correa

Scopriamo qualcosa di più sulla modella spagnola, Miss Spagna nel 2014.

La dolce metà del calciatore della Lazio Joaquin Correa si chiama Desirée Cordero Ferrer: modella internazionale nata a Siviglia, nel 2014 è stata incoronata Miss Spagna ed ha partecipato anche ad un’edizione di Miss Universo.

Una ragazza bella, anzi, bellissima, che a frequentare i calciatori è abituata da anni, visto che tra i suoi grandi amori c’è stato anche Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Christian Vieri di nuovo papà: Costanza Caracciolo in dolce attesa.

Una relazione, quella con il campione, che sarebbe nata alla fine del mese di agosto 2016. La modella venticinquenne precedentemente è stata fidanzata con Vincenzo Rennella, calciatore francese naturalizzato italiano, attaccante attualmente al Valladolid.

Cristiano e Desiré non sono ‘amici’ su Instagram, ma si sarebbero scambiati diversi messaggi sul social network in quel periodo. Inoltre più di un osservatore avrebbe notato la presenza della Cordero nell’area vip dello stadio ‘Santiago Bernabéu’ e numerosi amici della coppia avrebbero confermato la relazione sentimentale.

Ma di loro poi non se ne è saputo più nulla e colei che sarebbe dovuta essere la first lady di CR7, è lentamente scomparsa dalle scene, lasciando spazio poi a Georgina che l’ha trascinato in una vita diversa tutta casa, lavoro e famiglia. Di Desirè solo adesso se ne risente parlare, ma pare proprio che con i calciatori abbia un vero debole.

LEGGI ANCHE: I Comuni potranno pignorare i conti correnti?

Ma chi è davvero Desiré? Da dove è sbucata questa splendida regina spagnola pronta a rimpinguare il già vasto regno delle wags in Serie A? Tutti l’hanno conosciuta proprio in occasione della sua presunta storia con Cristiano Ronaldo, ma in realtà in Spagna in tanti avevano già potuto ammirare questa modella tutta curve in occasione del concorso di Miss Spagna 2014 in cui la Cordero trionfò conquistando tutti con il suo sorriso e la sua semplicità.

Un titolo, quello di reginetta di Spagna che l’ha portata poi a misurarsi successivamente anche sul panorama internazionale di Miss Mondo in cui partecipò nel 2015 senza ottenere successo. Adesso eccola riapparire di nuovo sotto il cielo italiano, quella della capitale, per spingere e incoraggiare il suo Joaquin a fare bene alla Lazio dopo un’esperienza al Siviglia non proprio così esaltante come pensava potesse esserla.

 

Come tutte le ragazze della sua età e ovviamente le wags, non trascura i propri canali social. La splendida ragazza spagnola ha infatti un seguito di persone su Instagram pari a 219mila. Un numero che cresce ogni giorno di più se consideriamo l’alto numero di foto in bikini e in abiti assolutamente sexy che espone e mette a disposizione del suo pubblico che non può far altro che apprezzarne la bellezza.

LEGGI ANCHE: Ulcera gastrica: sintomi e fattori di rischio.