Kristen Stewart, ex protagonista di Twilight e negli anni successivi testimonial di marchi di prestigio come Chanel, è legata da un anno a Dylan Meyer. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Cosa sappiamo su Dylan Meyer?
Accanto all’attrice che interpreterà Lady Diana da fine 2019 – le due donne si sono fatte vedere assieme in pubblico per la prima volta nell’estate 2020 – Dylan Meyer è una sceneggiatrice. Tra le tappe più importanti della sua carriera è possibile citare la collaborazione, in qualità di co-sceneggiatrice, al film Netflix XOXO, uscito nel 2016.
La Meyer ha collaborato anche ad alcune puntate della serie televisiva di fantascienza Miss 2059 e ha scritto due cortometraggi, intitolati rispettivamente Loose End e Rock Bottom.
LEGGI ANCHE: Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica, arrestato il padre
Rapporto con Kristen Stewart
La Meyer e la Stewart, che si sono incontrate per la prima volta sei anni fa su un set, hanno iniziato a uscire assieme dopo la fine della storia tra l’attrice che darà il volto a Lady D. e la modella Stella Maxwell.
Dylan Meyer è presente su Instagram con un profilo seguito da 35mila persone circa, sul quale condivide diversi dettagli della sua vita personale, anche foto con la celebre fidanzata.
LEGGI ANCHE: Kristen Stewart shock: “Nessun film Marvel perché sono gay”