Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini?

Con un passato da giornalista, è oggi un’affermata life coach.

Matteo Salvini
Matteo Salvini, dal suo profilo Instagram

Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega, è attualmente legato a Francesca Verdini. Con alle spalle una storia con Elisa Isoardi, è stato sposato con Fabrizia Ieluzzi.

Quanti anni ha Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini?

Fabrizia Ieluzzi è nata nel 1973. Nel 2020 ha quindi compiuto 47 anni.

Carriera

Pugliese d’origine e milanese d’adozione, Fabrizia Ieluzzi ha lavorato per diversi anni nel mondo del giornalismo, della comunicazione e delle strategie politiche. Ad un certo punto della sua vita ha deciso di cambiare vita e di studiare coaching, oggi la sua attività principale.

Come si può evincere dal suo sito ufficiale fabriziaieluzzicoach.com, mette a disposizione servizi di emotional e communication coaching, dando spazio anche a percorsi di leadership training.

Rapporto con Matteo Salvini

Fabrizia Ieluzzi e Matteo Salvini si sono sposati nel 2003 quando lei era incinta di Federico, primogenito del leader della Lega. Ai tempi la Ieluzzi lavorava come giornalista radiofonica, mentre Salvini era un giovane consigliere comunale a Milano. Archiviata la relazione con la Ieluzzi, Matteo Salvini ha iniziato una storia con Giulia Martinelli, che lo ha reso padre di Mirta, nata nel 2012.

LEGGI ANCHE: Chi è Sagitta Alter, la compagna di Gigi Proietti?

Instagram

Fabrizia Ieluzzi è presente su Instagram con il profilo @fabrizia.ieluzzi. Su questo palcoscenico social, dove è seguita da poco più di 1000 persone, la ex di Matteo Salvini condivide soprattutto spunti legati al suo mondo professionale.

LEGGI ANCHE: Chi è Francesca Risi, la compagna di Manuel Agnelli?