Chi è Filippo Gualandi, il 19enne che ha conquistato il titolo di più bello d’Italia

Bolognese, è diplomato come tecnico ragioniere ed è innamorato di una splendida ragazza mora.

filippo-gualandi

Si chiama Filippo Gualandi, ha 19 anni e ha da poco conquistato il titolo di più bello d’Italia. Il giovane bolognese, istruttore di nuoto, ha il diploma di tecnico ragioniere. La sua vittoria è stata ufficializzata domenica, nella suggestiva cornice della località di Saint-Vincent.

Un ragazzo solare

“Una persona solare e umanamente disponibile”: con queste parole si descrive Filippo Gualandi. Il giovane emiliano, ha affermato di essersi iscritto al concorso perché gli piace mettersi in gioco e provare nuove esperienze.

Nella giornata del 31 agosto, Filippo ha coronato la sua vittoria al concorso, nato nel 1979, recandosi ad Alassio e posando per un servizio fotografico in prossimità del muretto più famoso del Bel Paese.

Instagram

Decretato più bello d’Italia da una giuria presieduta da Renato Rivella, Filippo Gualandi è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 4mila persone. Dalla bio, si viene a sapere che l’affascinante bolognese pratica krav maga.

LEGGI ANCHE: In Giappone arrivano le patatine fritte al ragù alla bolognese

Per quanto riguarda gli scatti, non mancano ovviamente quelli dedicati al concorso. Guardando invece alle foto del passato, spiccano numerose istantanee degli shooting fashion di cui Filippo è stato protagonista. Il neo eletto a più bello d’Italia ha infatti all’attivo una carriera di modello.

Fidanzata

Il bellissimo bolognese ha il cuore occupato. Come si può vedere dal suo profilo Facebook, Filippo Gualandi è fidanzato dallo scorso 25 marzo con una bellissima ragazza mora di nome Arianna.

LEGGI ANCHE: In California premiato il cane più brutto del mondo