Chi è Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli?

Nato a Rho, è uno dei manager italiani più celebri.

Sabrina Ferilli è una delle attrici, showgirl e conduttrici più celebri. Nel cast del talent Tu Sì Que Vales, è sposata da diversi anni con Flavio Cattaneo.

Quanti anni ha Flavio Cattaneo?

Flavio Cattaneo, marito di Sabrina Ferilli, è nato a Rho il 27 giugno 1963. Ciò significa che, quest’anno, ha compiuto 57 anni.

LEGGI ANCHE: Masterchef, Joe Bastianich spiega perché ha lasciato il programma

Studi e carriera

Flavio Cattaneo si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano, specializzandosi successivamente in finanza e direzione aziendale nell’ambito del settore immobiliare presso l’Università Bocconi.

Dopo un’esperienza da imprenditore alla fine degli anni ’80, ha dato il via a una carriera ricca di successi. Tra i principali è possibile citare la nomina a Direttore Generale della RAI nel 2003. Nel 2014, invece, Flavio Cattaneo è entrato nel Consiglio di Amministrazione di Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori).

Nel 2018, del sopra citato grupppo ferroviario è diventato Vice Presidente Esecutivo. Atttuale azionista del gruppo, ha ricoperto in passato – da ottobre 2017 a dicembre 2018 – anche la carica di Amministratore Delegato. Amministratore Delegato di Telecom Italia da marzo 2016 a luglio dell’anno successivo, Flavio Cattaneo è stato nominato Cavaliere del Lavoro nel 2011.

Vita privata

Flavio Cattaneo si è sposato in prime nozze con Cristina Goi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 2011, dopo diversi anni di relazione, è convolato a nozze (in gran segreto) con Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE: Chi è Annalisa Rossi, la moglie di Roberto Burioni?