Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano?

Romana doc, è nata nel 1983.

Enrico Brignano è uno degli attori comici più conosciuti in Italia. Romano doc, è legato, ormai da tanti anni, a Flora Canto.

Quanti anni ha Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano?

Flora Canto, compagna dell’attore Enrico Brignano, è nata il 12 febbraio 1983. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 37 anni.

Flora Canto

LEGGI ANCHE: Aggredita da un topo in casa, pubblica le foto su Facebook

Carriera

I passi di Flora Canto nel mondo dello showbiz hanno avuto inizio nel 2008, quando ha fatto parte del cast del film Vieni avanti, cretino, pellicola che le ha permesso di condividere il set con Lino Banfi.

L’anno successivo, ossia il 2009, la vede sul trono di Uomini & Donne, nel cui salotto sceglie il corteggiatore Francesco Pozzessere. Ai tempi, la Canto si era da poco lasciata alle spalle la delusione d’amore di Filippo Bisciglia che, nella casa del Grande Fratello, l’aveva tradita con Simona Salvemini.

Attuale inviata del programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8, Flora Canto è comparsa in una puntata di Don Matteo e ha condotto Telethon Rai Uno Super Cinema.

Rapporto con Enrico Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2017, sono diventati genitori di Martina, prima figlia per entrambi.

Instagram

Flora Canto è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 340mila persone, sul quale convidive dettagli del lavoro e della vita privata.

LEGGI ANCHE: Flora Canto, il patto con Brignano: “Io gli do un secondo figlio e lui mi sposa”