Chi è Francesca Tocca, ballerina di Amici ed ex moglie di Raimondo Todaro?

Nata a Catania nel 1989, dal 2015 è nella squadra del talent della De Filippi.

Francesca Tocca è una ballerina professionista parte della squadra di maestri di ballo di Amici ed ex moglie di Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le Stelle. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Francesca Tocca?

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 31 anni.

Carriera

Francesca Tocca si è avvicinata da bambina al mondo della danza. A 16 anni, era già un’apprezzata professionista. Attorno alla metà degli anni 2000 è cresciuta la fama del suo talento nel mondo dei balli di coppia. A quel periodo risale l’incontro con Raimondo Todaro. Nel 2015, è entrata a far parte della squadra dei ballerini professionisti di Amici, talent simbolo della talento di donna di televisione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Chi è Raimondo Todaro, il maestro di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle?

Rapporto con Raimondo Todaro

Conosciutisi quando lei aveva 16 anni e lui, classe 1987, 18, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati una coppia per tanti anni. Genitori di Jasmine, nata nell’ottobre 2013, si sono sposati l’anno dopo l’arrivo della loro bimba.

Nel 2020 hanno annunciato la separazione, avvenuta concretamente l’anno prima ma comunicata solo alle persone più vicine. Nel corso della primavera e dell’estate del 2020, la Tocca ha avuto una relazione con il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, allievo della 19esima edizione di Amici.

Instagram

Francesca Tocca è presente su Instagram con un account seguito da circa 276mila persone e tramite il quale condivide soprattutto scatti legati al suo mondo professionale.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro: “Ho tradito la mia prima fidanzata. Ecco con chi”