Chi è Gaia Gozzi, la nuova cantante di Amici 19: età, vita privata, X Factor

Scopriamo qualcosa di più sulla cantante di Guastella (Reggio Emilia).

Gaia Gozzi è una cantante della scuola di Amici 19, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi.

È nata il 29 settembre 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Quindi, ha 22 anni ed è alta un metro e sessantotto centimetri.

Si può ben dire che Giaia Gozzi ha ereditato l’estro artistico dalla madre che, in passato, è stata una ballerina ma oggi ha una linea di capi d’abbiglimento e gioielli.

Gaia Gozzi ha avuto una relazione con un ragazzo di nome Giorgio. Un rapporto durato quattro anni. Al momento, però, non si sa se la cantante di Amici abbia un fidanzato o no.

Oltre alla musica, Gaia Gozzi ama l’arte e il cinema e, nel tempo libero, si dedica allo sport, al disegno e ai viaggi.

LEGGI ANCHE: Ricordate Classe di Ferro? Come sono gli attori oggi.

Tra l’altro, la giovane cantante ha vissuto un anno negli Stati Uniti d’America, soprattutto in Oregon, e un po’ di tempo anche in Germania.

Gaia Gozzi, però, non è un volto nuovo dei talent show. Sì, perché nel 2016 partecipò alla decima edizione di X Factor, scelta nella squadra Under donne, allora capitanata dal rapper Fedez.

L’avventura di Gaia a X Factor, si concluse con un ottimo secondo posto e ora ha scelto di tentare la carta di Amici 19.

LEGGI ANCHE: Cosa fare in caso di incendio in casa?

Gaia ha un profilo Instagram seguito da 125mila utenti e un canale YouTube dove si trova il suo singolo in portoghese Fotogramas, caricato il 31 maggio 2017 e con 837mila visualizzazioni collezionate per ora:

E ora chissà quanto seminerà e soprattutto raccoglierà Gaia Gozzi ad Amici… Staremo a vedere. Intanto, in bocca al lupo!