Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali?

Foggiana di origine, è sposata con il cantante ed è sua manager.

Fausto Leali e la moglie Germana.
  • Fausto Leali, ospite di Sanremo 2021, è sposato con Germana Schena.
  • Foggiana di origine, è stata corista del cantante.
  • La Schena e Leali sono sposati dal 2014.

Fausto Leali, che ha segnato la storia della musica con successi come A ChiMi Manchi, è uno degli ospiti della seconda serata di Sanremo 2021. Il cantautore, che è stato anche tra i concorrenti del GF Vip 5, è sposato con Germana Schena. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Età

Originaria di Foggia, la terza moglie di Fausto Leali compie gli anni il 17 luglio. L’anno esatto non è noto. Si sa, però, che Germana Schena ha circa 30 anni meno del celebre consorte.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: “Irama dovrebbe ritirarsi perché in quarantena”

Lavoro

Germana Schena è oggi manager del marito. La donna ha un passato da corista proprio di Fausto Leali. Proprio grazie a questa parentesi della sua vita ha conosciuto l’amatissimo marito, con il quale, per un po’ di tempo, il rapporto è rimasto di natura professionale. Ai tempi del loro primo incontro, infatti, entrambi erano impegnati con altri partner.

Rapporto con Fausto Leali

Fausto Leali e Germana Schena, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, si sono baciati per la prima volta durante un viaggio in macchina a Napoli. Germana Schena, che ha definito il marito “un compagno galante con modi quasi d’altri tempi”, ha detto sì al cantante a Foggia nel 2014.

 

Figlio

Germana Schena è madre di Andrea, nato nel 2004 da un’altra relazione.

Instagram

Germana Schena è presente su Instagram con un profilo seguito da 18mila persone.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Elodie: “Porterò sul palco la mia parte infantile”