Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

Manager del cantante, è originaria di Foggia.

Fausto Leali e la moglie Germana.

Fausto Leali, cantante di Mi ManchiA Chi, è uno dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip 5. Sulla cresta dell’onda da decenni – ma al centro delle polemiche all’interno del reality per alcune frasi di elogio a Benito Mussolini – Fausto Leali è sposato con Germana Schena. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali. Bionda e bellissima, ha una trentina d’anni meno del celebre cantautore, classe 1944. Il suo compleanno cade il 17 luglio. Originaria di Foggia, Germana Schena lavora nel mondo della musica e fa la corista. Questo ruolo è stato galeotto in quanto, entrata nell’entourage del cantante di A Chi, l’ha conosciuta e si è innamorata di lui. Ai tempi del loro primo incontro erano entrambi impegnati con altre persone: il loro rapporto è stato rimasto infatti su binari professionali.

Figli

Germana Schena, sposata con Fausto Leali dal 2014, è madre di Andrea, nato da una relazione precedente a quella con il cantautore.

Instagram

Germana Schena, che è anche manager di Fausto Leali, è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 18mila persone, dove non mancano le romantiche foto di coppia.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Anna Oxa?

Si tratta di scatti che raccontano un amore nato all’improvviso, suggellato con un primo bacio in macchina a Napoli e oggi, dopo tanti anni, ancora fortissimo.

LEGGI ANCHE: Fausto Leali derubato in casa: “Mi hanno portato via tutto!”