Cronaca Social

Chi è Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini?

Vi sveliamo tutto su Giada Parra, la bellissima moglie di Paolo Conticini, attore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando.

Paolo Conticini, secondo classificato a Ballando con le Stelle in compagnia di Veera Kinnunen, è sposato dal 2013 con Giada Parra. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Quanti anni ha Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini?

Giada Parra è nata nel 1975. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 45 anni, sei meno del consorte.

Carriera

Laureata in Scienze Politiche all’Università di Pisa – città di origine sia sua sia di Conticini – Giada Parra ha alle spalle un passato da miss e da modella. Attualmente lavora come libera professionista.

LEGGI ANCHE: Paolo Conticini: “Ricevo molte proposte e video indecenti”

Rapporto con Paolo Conticini

Giada Parra e Paolo Conticini si sono uniti in matrimonio il 28 luglio 2013 presso il Palazzo dei Dodici di Pisa. La coppia, che è arrivata al sì dopo diversi anni di relazione, si è sposata davanti a pochissimi invitati.

Il giorno delle nozze, Giada Parra indossava un meraviglioso abito rosa cipria, un capo semplice ma raffinato che ha scelto di associare a un bouquet di gigli rosa. Parlando del loro rapporto nel corso di una recente intervista, Paolo Conticini ha parlato della possibilità di un nuovo sì con la sua Giada, ma in Chiesa (una volta archiaviata l’emergenza Covid).

Instagram

Giada Parra è presente su Instagram con un profilo i cui contenuti sono accessibili solo ai follower confermati.

LEGGI ANCHE: Chi è Giada Desideri, la moglie di Luca Ward?