Chi è Gina Nieri, l’ex moglie di Paolo Del Debbio?

Toscana DOC, ha avuto dal conduttore due figlie.

Paolo Del Debbio è uno dei volti più celebri del piccolo schermo. Recentemente dimagrito di 27 kg, è stato sposato con Gina Nieri, dalla quale ha avuto due figlie.

Quanti anni ha la ex moglie di Paolo Del Debbio?

Gina Nieri, la ex moglie di Paolo Del Debbio, è nata a Lucca il 2 dicembre 1953. Ciò significa che nel 2020 compirà 67 anni e che ha cinque anni più dell’ex marito.

LEGGI ANCHE: Paolo Del Debbio ha perso 27 kg: ecco cosa è successo

Studi e carriera

Laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa, ha ottenuto la specializzazione in Giornalismo presso la Luiss. Attiva fin dal 1977 nel mondo della tv commerciale, nel 1990 è entrata, nel ruolo di Responsabile dei Rapporti con le Imprese, nel gruppo Fininvest.

Nel corso della sua carriera ultra decennale ha ricoperto diversi incarichi importanti. Tra questi, è possibile citare la Vice Presidenza di RTI. A giugno 2018, è arrivata per lei la conferma del ruolo di consigliere di amministrazione di Mediaset S.p.A. Nel comitato di Presidenza del Master in Marketing, Digital Communication e Sales Management, ha partecipato e continua a partecipare a gruppi di lavoro di respiro europeo finalizzati a implementare la tutela dei minori su internet.

LEGGI ANCHE: Paolo Del Debbio: età, carriera televisiva, attività politica