Chi è Giulio Fratini, il nuovo amore di Raffaella Fico

La ex di Mario Balotelli è stata fotografata con un giovane imprenditore toscano.

raffaella-fico

Raffaella Fico ha un nuovo amore: la ex di Mario Balotelli è stata fotografata a Positano con un giovane imprenditore toscano. Lui è Giulio Fratini, classe 1992. Scopriamo assieme chi è.

Giulio Fratini: chi è il nuovo amore di Raffaella Fico

Giulio Fratini, fotografato assieme a Raffaella Fico sulle pagine di Chi, è un giovane imprenditore toscano. Il ragazzo porta lo stesso nome di suo nonno, fondatore del marchio di jeans Rifle. Suo padre si chiama invece Sandro ed è il proprietario della catena BTW Hotels. Inoltre, possiede la collezione di orologi più grande del mondo, con un valore stimato attorno al miliardo di euro.

Tornando a Giulio, ricordiamo che è stato inserito da Forbes Italia nell’elenco degli under 30 che si sono distinti nel 2020. CEO della holding Belvedere Angelico, Giulio Fratini è presente su Instagram con un profilo in cui condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro e agli eventi a cui partecipa.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico: “Vi racconto la mia relazione con Cristiano Ronaldo”

Con alla laurea al Politecnico di Milano, Giulio Fratini ha ottenuto un master al Kings College di Londra. Come sopra ricordato, è stato fotografato con Raffaella Fico su un terrazzo di Positano in teneri atteggiamenti. L’utimo amore ufficiale della Fico prima di lui è stato Alessandro Moggi, lasciato poco prima del matrimonio nella primavera del 2019.

LEGGI ANCHE: Paola Caruso contro l’ex e Raffaella Fico: ecco cos’ha detto