Chi è Hayley Amber Hasselhoff, la figlia di David di Baywatch e Supercar

Scopriamo qualcosa di più sulla figlia del famoso attore statunitense.

Piccole figlie di vip crescono. E in questo caso si allargano.

Il suo nome completo è Hayley Amber Hasselhoff, ha un papà e una mamma famosi ed è una super modella curvy. Il padre, David Hasselhoff, è stato la star di tanti telefilm americani come Baywatch e Supercar e anche la mamma è una nota attrice.

La figlia invece si è lanciata con la moda plus size e sta avendo un grandissimo successo, grazie anche ad alcune parti in film per la televisione e per il cinema e in reality show. Una bellissima ragazza che sta sfruttando al meglio le sue caratteristiche fisiche e che i fans apprezzano seguendola e incoraggiandola sui social.

LEGGI ANCHE: Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello.

Classe 1992, Hayley Hasselhoff nasce a Los Angeles, la patria del cinema. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che suo padre è uno dei bagnini più famosi del piccolo schermo, David Hasselhoff, la star di Baywatch.

Oggi David è un bel sessantaseienne felicemente sposato con la modella trentottenne Hayley Roberts – tra l’altro si sono sposati la scorsa estate in Italia, in Puglia per la precisione. Un tempo però l’attore era sposato con Pamela Bach, da cui ha avuto la figlia Hayley – che ha lo stesso nome dell’ultima moglie, ma questa è una coincidenza – e l’altra figlia, Taylor Ann Hasselhoff. Anche Pamela è un’attrice, ha recitato in Baywatch e in molte altre produzioni televisive.

LEGGI ANCHE: Come e quanto costa aprire un ristorante in Italia?

Hayley ha seguito le orme dei genitori diventando un’attrice, ma ha anche intrapreso la carriera di modella. E’ alta un metro e settanta e ha uno splendido viso. Ha curve molto abbondanti che la rendono ancora più affascinante e le hanno permesso di diventare una delle modelle curvy più famose al mondo. Ha contratti con prestigiose agenzie di moda. Sfila sulle passerelle di tutto il mondo facendo da baluardo per le ragazze con qualche chiletto in più, che però si prendono cura di sé e valorizzano al meglio il loro corpo e la loro bellezza.

Per una volta, grazie a Hayley Hasselhoff, possiamo ammirare una figlia vip che non ha scelto la via della palestra estrema e della chirurgia plastica per somigliare quanto più possibile ad una bambola di plastica. La bellissima Hayley ha accettato il suo corpo curvy e lo sta valorizzando al meglio. Questo non le impedisce di vivere una vita felice.

LEGGI ANCHE: 5 segni sulle gambe che non vanno trascurati.

E nemmeno il paragone con il fisico perfetto del padre e della madre la toccano. In fondo, chi avrebbe deciso che il suo fisico da modella curvy non può essere definito perfetto? Sicuramente non i fans, che su Instagram la seguono in ottantamila.

Hayley Hasselhoff è brava, bella e molto professionale. Sui suoi profili social infatti compaiono alcuni selfie, ma anche tante fotografie di servizi fotografici, anche in biancheria intima, perché lei va fiera del suo corpo. I likes sono tanti per ogni fotografia e sono tutti autentici. Non come certi personaggi che comprano pacchetti di followers e di likes. C’è anche chi compra i commenti. Non Hayley.

LEGGI ANCHE: Chi è l’attrice Marianna Morandi, la figlia di Gianni.

I suoi followers sono sempre molto gentili e rispettosi. commentano le fotografie facendole complimenti per la bellezza e rispondono o dicono la loro a quello che la Hasselhoff scrive nelle didascalie delle immagini. Un profilo bello, pulito e senza haters, come si merita la modella curvy.
Recentemente ha partecipato alle selezioni per entrare a X Factor Usa.