Chi è Irene Fornaciari, la fidanzata di Massimo Boldi

Si chiama Irene Fornaciari e i due stanno insieme da un po’. Ecco la loro storia.

Massimo Boldi e Irene Fornaciari.

Ormai è ufficiale: Massimo Boldi è felicemente fidanzato. La sua dolce metà si chiama si chiama Irene Federica Fornaciari e ha 40 anni (34 meno di lui). Di lei si sa pochissimo: abita a Lucca, gestisce un negozio di gioielli e abbigliamento ed è la sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari (Lucca).

Una cosa però è certa: ha ridato il sorriso a Cipollino. E lui non lo nasconde. Anzi, ne ha parlato emozionatissimo a ‘Domenica in’. Ecco cosa ha raccontato a Mara Venier.

Dopo la morte della povera Marisa (la moglie morta per un brutto male, ndr) non me lo aspettavo. Ha dimostrato di volermi davvero bene. Da quando è mancata Marisa, ho avuto una storia complicata con una ragazza, con cui sono stato parecchi anni. Poi si è rotto l’incantesimo e i paparazzi mi chiavano ‘il fidanzato d’Italia’, mi fotografavano con ragazze che erano solamente amiche”.

Irene, dunque, sembra la donna giusta per lui. E a dar loro la benedizione sono state persino le tre figlie del comico, Micaela, Manuela e Marta: “Le mie figlie hanno accettato Irene, perché hanno capito che è una ragazza giusta, che si prende cura di me” ha detto Boldi.

Leggi anche: Jimmy Ghione e Tania Paganone: perché il loro matrimonio è finito.

Ma come si sono conosciuti i due?

Ci siamo conosciuti – ha raccontato l’attore – su un Freccia Rossa. È venuta lei a chiedermi una cortesia: se potevo partecipare a un evento di beneficenza e ci siamo scambiati i numeri. Non sono potuto andare a questa manifestazione però ci siamo sentiti e visti a Roma; è passato qualche mese e quest’estate, mentre ero in vacanza a Forte, mi ha chiamato per invitarmi al suo compleanno il 3 agosto e da lì patapum, ho preso una botta in testa”.

Finalmente un po’ di sole nella sua vita sentimentale che negli ultimi anni aveva dovuto affrontare alcuni scossoni. Prima la morte dell’amatissima moglie nel 2004, poi un anno e mezzo fa la fine della relazione con Loredana De Nardis, la donna che era stata al suo fianco per ben 14 anni. “Ho pianto. Il dolore era lo stesso di quando ho perso mia moglie” rivelò in una intervista al ‘Corriere’ dopo aver visto le foto della compagna in compagnia di un altro uomo.

VIDEO:

Da VoceControCorrente: Cori razzisti contro Balotelli, la reazione del giocatore.

Da SaluteLab: Fumare troppo può causare la comparsa delle rughe.