Chi è Irina Shayk, la ex di Bradley Cooper?

Classe 1986, è una delle top model più pagate al mondo.

  • Irina Shayk è una delle super modelle più pagate al mondo
  • In passato ha avuto una storia con Cristiano Ronaldo
  • Nel 2014 ha debuttato al cinema

Quando si parla di super modelle che hanno catalizzato l’attenzione sulle copertine più famose del mondo, è impossibile non chiamare in causa Irina Shayk. Scopriamo qualcosa di più sulla ex di Bradley Cooper!

Quanti anni ha Irina Shayk?

Irina Shayk, figlia di madre russa e di padre tataro – appartenente a un gruppo etnico abitante in Russia ma di origine turca – è nata il 6 gennaio 1986. Questo significa che, nel 2021, ha compiuto 35 anni.

LEGGI ANCHE: Irina Shayk e Bradley Cooper: dall’amore all’odio

Carriera

Irina Shayk ha iniziato la carriera di modella attorno alla prima metà degli anni 2000, iniziando fin da subito a portare a casa contratti importanti. Tra questi è possibile citare quello con Intimissimi, brand del quale è testimonial dal 2007.

Tra le altre tappe importanti del suo percorso è il caso di ricordare la prima sfilata, risalente al 2016, durante un Victoria’s Secret Fashion Show. Da non dimenticare sono poi le cover storiche, tra le quali è possibile citare quella della versione spagnola di Vogue, per la quale ha posato assieme all’ex fidanzato Cristiano Ronaldo.

Testimonial di brand come Morellato e L’Oreal, nel 2014 ha debuttato al cinema nel film Hercules – il Gueriero.

Vita sentimentale

Irina Shayk è stata, per cinque anni, la compagna di Cristiano Ronaldo. La loro relazione, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista al tabloid The Sun, è finita per via dei numerosi tradimenti di lui.

LEGGI ANCHE: “Non sei bella”, le dicevano. Adesso è una modella famosa in tutto il mondo

Nel 2015, la super modella ha iniziato a frequentare l’attore Bradley Cooper, dal quale, nel 2017, ha avuto la figlia Lea de Seine. La loro storia è terminata nel 2019.

Instagram

Irina Shayk è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 14 milioni di persone e dedicato esclusivamente al lato professionale della sua vita.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt: “Bradley Cooper mi ha salvato”