Chi è Jovana Svonja, la compagna del calciatore Filip Djordjevic

Scopriamo qualcosa in più sulla strepitosa compagna del giocatore del Chievo Verona.

Jovana Svonja, strepitosa compagna del calciatore del Chievo Verona Djordjevic, sta insidiando Diletta Leotta e Wanda Nara nell’indice di gradimento degli utenti italiani su Instagram.

Per salire questa speciale classifica, Jovana Svonja sta utilizzando le stesse ‘armi’ delle sue ‘colleghe’: le foto dove mostra tutte le sue forme mozzafiato. Immagini talmente virali da raccogliere più di quindicimila likes.

Jovana Svonja è una delle modelle più richieste del mondo. Non a caso, nella sua biografia di Instagram ci sono anche gli indirizzi dove contattarla per avanzare proposte di lavoro o altre collaborazioni professionali.

LEGGI ANCHE: Chi è Kimberley Means, la fidanzata di Khedira.

La compagna del centravanti Djordjevic è molto attiva su Instagram dove si diletta ad esibire la sua incontenibile sensualità. Altissima, mora, labbra carnose, fisico longilineo con curve scolpite e armoniose. Una vera sirena in tacchi a spillo! Una galleria fotografica, la sua, molto elegante e dai contenuti sexy: foto da capogiro in lingerie, curve mozzafiato in mostra, camminate feline con indosso pantaloni neri in pelle che le fasciano il lato B a dir poco perfetto.

«Non mi piace la gente, mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza. In quest’ordine».

Probabilmente non è una delle massime citazioni di Giacomo Leopardi, ma ha comunque un suo perché se a darla è Jovana Svonja su Instagram, dove, ma non sembra neanche tanto uno smacco, al momento ha più follower del marito, che ha sposato un anno qualche anno fa.

Tra le sue foto più noto, una che la immortala in body nero seduta sul pavimento della palestra mentre si allena. Muscoli in tensione, cosce affusolate, espressione di sofferente fatica e seno quasi completamente scoperto, tanta è profonda la scollatura. Invaso di commenti il post, molto apprezzato dai followers estasiati dinnanzi a tanta incontenibile bellezza e carica erotica.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Sonia Grey, l’infermiera sexy di Striscia La Notizia?

La bella moglie di Filip è molto apprezzata dal pubblico maschile che non manca di deliziare con pose hot e mise succinte scelte ad arte per valorizzare oltremodo il suo fisico stratosferico. Tenebrosa e ironica, la conturbante Jovana Djordjevic, che su Instagram usa il nickname callmelolita, accompagna le immagini hot con divertenti didascalie; ad esempio, in uno scatto dove è ritratta in ascensore scrive: «Came to break some hearts» («Sono venuta per spezzare dei cuori») e stuzzica i followers che dimostrano di gradire eccome il suo umorismo. Non solo bella, dunque, ma anche anche simpatica!

Intanto, non è finito il periodo di crisi nera per il marito della wags. Filip Djordjevic, sembra ancora non avere la capacità di reggere i 90 minuti in campo. Reduce da un infortunio lungo due mesi, nella scorsa partita contro il Trapani è rimasto spompato e ancora poco motivato dopo l’infortunio che lo ha colpito a Livorno, quando stava cominciando a carburare come goleador e stava diventando l’eroe del Chievo. Servirà un altro periodo di lungo allenamento e forse di fiducia per un giocatore che non è più di primo pelo e che ormai sul campo dovrebbe imparare a giocare di esperienza, mettendo da parte paure e dubbi e mettendo in prima fila il coraggio.