Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Il suo vero nome è Karen Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, ed è una famosa youtuber.

Se avete delle figlie tra i 13 e i 16 anni, si sono fatte i capelli colore celeste e – dispiace per voi – fumano la sigaretta elettronica, la ‘colpa’ è solo sua: Karen Kokeshi.

Ovvero una delle regine di YouTube in Italia. Se seguite un minimo di gossip saprete che è la fidanzata del cantante da tormentone e regista Fabio Rovazzi. Ma c’è molto di più.

Il suo vero nome è Karen Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, ed è una famosa youtuber capace di far impazzire tutti a suon di anticonformismo e ironia. Classe 1994, originaria di Verona, ha fissato il suo (fortunato) esordio nel web nel 2016, con l’esplosione di un fenomeno che arriva da molto più lontano. Il suo canale YouTube, infatti, è stato attivato nel 2009 e, da allora, sotto i ponti della sua caparbietà sono passati tantissimi successi. Nel 2019 ha sfondato quota 34 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma.

Si tratta quasi sempre di video recensioni di sigarette elettroniche. Per questo nel 2017 viene chiamata a partecipare nelle vesti di giudice alla Svapo Battle, un reality show, in streaming sul web, sfida per la creazione del migliore liquido per sigarette elettroniche.

Questa estate è finita sulla bocca di tutti per uno scatto. Lei stessa spiega in un video come stanno le cose: sul web ha iniziato a circolare una foto di una ragazza coi capelli blu senza veli. I suoi fan, immediatamente allertati, hanno iniziato a preoccuparsi per lei pensando si trattasse di un’immagine scattata senza il suo consenso. Fortunatamente, non è lei il soggetto della foto.

La vita privata della youtuber è avvolta nel mistero, almeno per quel che riguarda il periodo antecedente alla sua storia d’amore con Fabio Rovazzi. A confermare di essere il suo fidanzato è stato lo stesso artista, che nella sua intervista di maggio 2019 al settimanale Chi ha parlato del rapporto che li lega.

«Ci conosciamo da tempo ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati, c’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme». Se qualcuno avesse qualche dubbio, basta sbirciare su Instagram, dove è una vera star.

Prima era Karina Bezhenar la fidanzata di Fabio Rovazzi. I due si sono lasciati ormai da diversi mesi. Nessuno dei due, però, è mai entrato nel merito della rottura. Per questo, sono diverse le indiscrezioni circolate sul reale motivo alla base della fine della storia. La ragione più plausibile, secondo i fan dello youtuber, sembra essere stata la decisione di lei di entrare in politica, candidandosi tra le fila di Forza Italia.