Chi è Kimberley Mens, la fidanzata di Sami Khedira della Juventus

Scopriamo qualcosa di più sulla modella tedesca, fidanzata del calciatore.

Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale.

Sami Khedira dovrà essere operato in artroscopia a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro. L’intervento di pulizia artroscopia che sarà eseguito dal professore Boenisch ad Ausburg, in Germania, e terrò il centrocampista tedesco lontano dai campi almeno fino a inizio 2020.

Una tegola nell’avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall’Inter. «Sono avanti di un punto, non di dieci – aveva spiegato a Milano Miralem Pjanic, a margine del Gran Gala Aic – Non siamo nemmeno a metà stagione, abbiamo affrontato avversari forti. La stagione è lunga».

LEGGI ANCHE: Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto.

Per fortuna, accanto al giocatore, ci sarà la sua fidanzata la splendida Kimberley Mens, una delle tante donne a essere idolo per i frequentatori dei social network che seguono il calcio. Lei è una modella tedesca che, come fanno notare molto, somiglia non poco alla ex moglie di Sami, la modella e conduttrice televisiva tedesca Lena Johanna Gercke.

LEGGI ANCHE: Fare la spesa e proteggere l’ambiente? Si può, ecco come.

Dal sito dell’agenzia Model Werk, apprendiamo che Kimberley è perfettamente proporzionata: le sue misure sono molto vicine a quelle classiche della perfezione, 86-61-90. La Mens, lunghi capelli biondi e occhi azzurri con sfumature grigie, è anche molto alta, e sfiora i 180 cm. Anche se è nata in Germania, per lavoro la bella Kimberley risiede a Miami, e non perde occasione di condividere con i suoi oltre 46 mila follower su Instagram le istantanee della sua vita.

Da quanto si apprende attraverso il suo profilo Instagram, la bellissima Kimberley pratica molta attività fisica per mantenere perfetto e tonico il suo corpo. Kimberley è stata protagonista di moltissimi servizi fotografici, pubblicati su riviste di moda. La modella ama nutrirsi in modo sano, come si capisce dalle foto che pubblica, ma ogni tanto si concede anche qualche aperitivo a base di banane e Nutella.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo ogni giorno pistacchi.

Tornando in casa Juventus, procede intanto il percorso che dovrebbe portare Giorgio Chiellini di nuovo in campo con l’arrivo della primavera: “Ho ripreso a correre, tutto procede per il meglio, il recupero procede bene – ha raccontato il capitano bianconero ai microfoni di Juventus Tv -. I risultati della squadra sono ottimi, quindi l’inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti“.

LEGGI ANCHE: Chi è Adut Akech, ex rifugiata e oggi modella di successo.