Chi è la moglie di Alessandro Borghese?

Calabrese di origine, è una ex modella e manager.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è uno dei volti più celebri dello showbiz italiano. Figlio di Barbara Bouchet, ex concorrente di Ballando con le Stelle, è uno degli chef televisivi più famosi. Di lui si sa tanto e, tra le cose note, c’è il matrimonio con Wilma Oliveiro.

Chi è Wilma Oliveiro?

Wilma Oliveiro, calabrese di origine e classe 1975, è laureata in Scienze della Comunicazione e gestisce la AB Normal, società che si occupa degli interessi artistici del marito. Con un passato da modella, Wilma ha dato il via alla sua carriera di manager a poco più di 30 anni.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese shock: “Ho scoperto di avere un figlio”

Rapporto con Alessandro Borghese

Wilma Oliveiro e Alessandro Borghese si sono conosciuti sul lavoro. Era il 2008 e il volto di Quattro Ristoranti era stato contattato per il videogioco Cooking Mama. Circa un anno dopo il primo incontro, avvenuto grazie all’ex letterina di Passaparola Alessia Ventura, Wilma e Alessandro sono convolati a nozze.

Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Arizona e Alexandra. Prima di conoscere Wilma, per la precisione nel 2006, Borghese è diventato padre di un altro figlio, che non ha mai incontrato e del quale si occupa solo dal punto di vista legale.

LEGGI ANCHE: Mangia un cono gelato in strada e viene multata di 280 euro