Chi è la moglie di Mario Giordano?

Classe 1969, è sposata con il giornalista dal 1991 e ha avuto con lui quattro figli.

Mario Giordano
Mario Giordano

Mario Giordano è uno dei volti più noti del giornalismo e della televisione italiana. L’ex direttore del TG4, nato ad Alessandria nel 1966, è un professionista di successo ed è felice anche nella vita privata. Il giornalista, infatti, è sposato da quasi 30 anni ed è padre di quattro figli. Chi è la moglie? Scopriamolo assieme nelle prossime righe.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino ha una nuova fiamma (FOTO)

Chi è Paola, la moglie di Mario Giordano

Paola, di tre anni più giovane del giornalista, è la moglie di Mario Giordano. La coppia è convolata a nozze nel lontano 1991. Come sopra accennato, dalla loro relazione sono nati quattro figli: Alice, classe 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, nata nel 2003, e Sara, che è venuta al mondo nel 2005.

Sulla moglie di Mario Giordano si hanno pochissime informazioni. La donna, lontana dai social, come sopra specificato è classe 1969. Di lei si hanno pochissime immagini, dalle quali si può vedere che è bionda. Sul profilo Instagram del marito, che l’ha citata nella dedica di uno dei suoi libri, non compaiono loro foto assieme. Mario Giordano ha infatti deciso di dedicare il sopra citato spazio social a contenuti inerenti il suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Covid-19, quanti casi in Francia dopo la riapertura delle scuole?