Chi è Laura Desiree, la giornalista che si spoglia durante i telegiornali

Laura Desiree, canadese, è stata ospite di Barbara D’Urso.

Con una battuta troppo facile la si potrebbe definire ‘persona che si mette a nudo per le notizie’.

Laura Desiree direttamente da Toronto, è stata in collegamento con Live Non è la D’Urso. Ma chi è? La donna si occupa di Naked News, il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici – spogliarelliste.

Laura ha iniziato la sua carriera esibendosi sui tavoli dei bar ed anche degli hotel di fascia alta di New York e del Lower East Side. Nel suo lavoro era una vera promotrice di numerosi eventi della vita notturna, diventando poi popolare come ballerina e interprete di Burlesque sotto la guida di Miss Jo Boobs Weldon e della New York School Of Burlesque.

Ritornata nella sua città natale, Toronto Laura ha continuato a produrre ed eseguire spettacoli di cabaret a base erotica a livello locale e internazionale.

Più di recente, Laura Desiree ha creato performance artistiche shock per il palcoscenico del Candyland di Toronto come direttore creativo. Ultimamente si occupa di Naked News, un programma canadese di notizie e intrattenimento di proprietà di Naked Broadcasting Network dove presenta donne nude che leggono i bollettini delle notizie.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Angela Cavagna, l’infermiera sexy di Striscia La Notizia?

Lo studio di produzione dello spettacolo si trova a Toronto, in Canada e proprio da qui sarà in collegamento con Barbara ospite di Live Non è la d’Urso. In Italia, naturalmente, non si conosce praticamente nulla di lei e, in sintesi, potrebbe interessare i veri cultori dell’eros e poco altro. Da adolescente si è fatta strada attraverso la scena artistica di New York City, producendo contenuti erotici e sessualmente espliciti.

Nel 2006 venne prodotta una versione giapponese del programma, anche se le leggi giapponesi vietavano ai conduttori di essere completamente nudi in televisione. Nel 2001 venne creata anche una versione maschile dello spettacolo, riscuotendo un pessimo successo e venne per questo annullata nel 2007.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi dalla D’Urso: “Presa a calci e pugni dall’ex”.

Su Instagram può vantare circa 47mila followers che la seguono ovunque.

Laura Desiree ha fatto del suo corpo e dell’eros il suo vero cavallo di battaglia e Barbara d’Urso ha avuto modo di saperne di più e documentare anche il pubblico italiano sulle sue particolari performance a luci rosse. Laura, infatti, ha trovato la sua strada per merito del potere del suo corpo e la sessualità che ha modo di raccontare senza filtri e mezze misure.

Tra gli ospiti di questa sera del programma della D’Urso c’è stato anche Vittorio Sgarbi che è apparso interessato alla storia della spogliarellista.

LEGGI ANCHE: Cirrosi epatica: cos’è, trattamento, cause.