Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo?

Originaria di Torino, è corista di Venditti e canta con lo pseudonimo di La Elle.

Edoardo Leo è uno degli artisti più in vista del cinema italiano. Attore, regista e sceneggiatore di successo, è sposato da anni con Laura Marafioti. Scopriamo qualcosa su di lei.

Cosa sappiamo di Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo?

Di Laura Marafioti non si conosce la data di nascita. La moglie di Leo, però, è molto nota nel mondo dello spettacolo. Originaria di Torino, è una ex ballerina e corista di uno dei mostri sacri della musica: Antonello Venditti.

Il mondo della musica rappresenta una parte molto importante della vita della consorte di Edoardo Leo. Laura Marafioti, infatti, ha avviato un suo percorso artistico nel mondo delle sette note con lo pseudonimo La Elle. Il suo ultimo album si intitola Qui.

 

LEGGI ANCHE: Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto (e nipote di Piero)

Rapporto con Edoardo Leo

Edoardo Leo e Laura Marafioti sono sposati dall’inizio degli anni 2000. La donna, che ha lavorato con Paolo Bonolis a Tira e Molla, è madre di due figli avuti dal celebre attore: Francesco e Anita. Al figlio maschio, la Marafioti ha dedicato una canzone, il brano Francesco.

Instagram

Laura Marafioti è presente su Instagram con il profilo La Elle Music. Seguito da poco più di 500 persone, è un palcoscenico social dove condivide diversi dettagli del suo percorso musicale.

LEGGI ANCHE: Chi è Aida Fyeld, la moglie di Robbie Williams?