Chi è Madalina Ghenea, la presunta nuova fiamma di Nicolò Zaniolo?

Classe 1987, è una delle modelle più apprezzate al mondo.

Nicolò Zaniolo ha lasciato la ex storica Sara Scaperrota. Come evidenziato da alcuni indizi social, starebbe frequentando Madalina Ghenea, splendida – e famosissima – modella e attrice romena.

Quanti anni ha Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea, la presunta nuova fiamma di Zaniolo, è nata a Slatina l’8 agosto 1987. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 33 anni (dodici meno del calciatore).

Carriera

Con alle spalle studi di pianoforte e di danza classica, a 14 anni ha lasciato il suo Paese per trasferirsi in Italia, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda con una sfilata di Fernanda Gattinoni.

LEGGI ANCHE: Nicola Porro: età, moglie, figli, carriera, programmi

Da allora, il suo percorso artistico in Italia ha preso il volo. Protagonista di un video di Eros Ramazzotti, il brano Il Tempo tra di Noi, ha gareggiato nel 2011 a Ballando con le Stelle in coppia con Simone di Pasquale.

Per quanto riguarda la carriera recitativa, è da ricordare la partecipazione alla fiction I Borgia, produzione che l’ha vista impersonare Dorotea Malatesta. Nel 2016, ha recitato in Zoolander 2, mentre l’anno prima è comparsa il Youth – La GIovinezza, ritorno dietro la macchina da presa di Paolo Sorrentino dopo il travolgente successo de La Grande Bellezza.

Vita privata

Legata a Gerald Butler tra il 2012 e il 2013, Madalina Ghenea ha frequentato anche l’attore Michael Fassbender. Dall’imprenditore Matei Stratan, lasciato nel 2019 per via dei presunti tradimenti di lui, nel 2017 ha avuto la figlia Charlotte.

Instagram

Madalina Ghenea è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 900mila persone e sul quale condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo?