Chi è Malena la Pugliese, la musa di Rocco Siffredi

Filomena Mastromarino è il vero nome di Malena La Pugliese. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Classe 1983, nata a Noci, in provincia di Bari, Filomena Mastromarino è da tutti conosciuta come Malena la Pugliese o Malena Nazionale.

Ha qualcosa come mezzo milione di follower su Facebook ed è stata spesso al centro di polemiche per i suoi atteggiamenti. In una puntata di Pomeriggio 5, ad esempio, ha avuto un diverbio con Simone Barbato, l’attore che dice di essere vergine a 40 anni.

A 30 anni, in preda ad una crisi di mezza età, Malena si è detta insoddisfatta della sua carriera fino ad all’ora e chiese a Rocco Siffredi di fare un provino, il cui esito positivo le ha spalancato le porte del mondo d’attrice porno. Lei stessa, nel video di presentazione disse: «Perché ho scelto il set e questo tipo di cinema? Tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino. Io sono una ragazza normalissima che ha però questo lato e vuole viverlo: sono pronta a tutto, a esperienze intriganti».

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco e Beatrice Bocci: “Siamo stati casti per tre anni”.

Prima di diventare la musa di Rocco Siffredi, ha lavorato per diversi anni nell’agenzia immobiliare di Giuseppe Lenin Masi, esponente del Partito Democratico di Gioia del Colle, che l’ha fatta entrare in politica. Nel 2013, infatti, è stata eletta all’assemblea nazionale del Partito democratico come una una renziana convinta.

Di pari passo al mondo a luci rosse, Malena ha anche coltivato una carriera televisiva: prima dell’Isola 2017, ad esempio, aveva già partecipato ad un altro programma, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, andato in onda su Italia 1 nel 2012, e condotto da Rossella Brescia.

È in Honduras, però che si è fatta notare davvero; l’esperienza dell’Isola le è servita anche per diventare più forte: «A metà del percorso dell’Isola a un certo punto ho avuto una sorta di crisi. Avevo paura di tornare a casa, di affrontare di nuovo tutte le critiche, tutti i pregiudizi. Adesso mi sento molto più forte», raccontò in puntata. Ha stretto anche un bel rapporto con Nancy Coppola.

LEGGI ANCHE: Cicciolina ha deciso di querelare Rocco Siffredi.

Malena e Moreno si sono avvicinati parecchio durante il reality e la complicità sembrava evidente, salvo poi concludersi con nulla di fatto: «È un incubo. Il mio chihuahua è meno appiccicoso», confessò la donna ai colleghi naufraghi.

Nei mesi scorsi, le è stato attribuito un flirt con il cantante Irama. Qualche settimana fa ha dichiarato che un calciatore gli aveva spezzato il cuore senza mai rivelare il suo nome, svelando però che si trattava di un calciatore che era tornato in Serie A.

I bene informati dicono che sia stato Mario Balotelli, attuale attaccante del Brescia.

LEGGI ANCHE: Le donne non dovrebbero cenare dopo le 18, ecco perché.