Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci

L’imprenditore ha nove anni meno della conduttrice.

marco-bacini

Marco Bacini è l’uomo che, da diversi anni a questa parte, ha conquistato il cuore della conduttrice Federica Panicucci dopo la fine del suo matrimonio con Mario Fargetta, rapporto dal quale sono nati due figli: Mattia e Sofia. Scopriamo qualcosa di più sull’affascinante imprenditore milanese.

Marco Bacini: dove e quando è nato

Marco Bacini è nato a Milano nel 1976. Il compagno di Federica Panicucci è il titolare della MB Group, una realtà che comprende diverse aziende attive nel campo del brand management, nella comunicazione, nel retail fashion e nell’e-commerce.

Quando si parla della vita professionale di Marco Bacini, è il caso di citare la fondazione del marchio di abbigliamento Rude is Cool e di quello di accessori Royal Bubble. Il compagno di Federica Panicucci è anche docente presso diversi master organizzati dalla Libera Università Mediterranea Jean Monnet.

Instagram

Il compagno di Federica Panicucci è presente su Instagram con un account seguito da circa 101mila follower.

LEGGI ANCHE: Chi è Federica Sciarelli: 5 curiosità sulla conduttrice di Chi l’ha Visto

Su questo ‘palcoscenico social’, Bacini condivide scatti legati al suo lavoro e ai momenti assieme all’amatissima compagna. I due, assieme ormai da diversi anni, sono davvero innamorati. A dimostrazione di ciò, è possibile citare la dolcissima prima intervista di coppia, rilasciata nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin. Adesso, come rivelato da un’indiscrezione del settimanale Nuovo, si parla di un matrimonio per la primavera 2021, con una data ancora top secret.

LEGGI ANCHE: Chi è il compagno misterioso di Cristiano Malgioglio?