Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto?

Torinese doc, è manager di una storica cartiera.

Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, ha annunciato il 18 gennaio 2021 la sua prima gavidanza.Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di essere incinta di 25 settimane. La splendida 34enne torinese accoglierà il primo figlio assieme al marito Marco Roscio. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Quanti anni ha Marco Roscio?

Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto, è nato nel 1986. Ciò significa che è coetaneo della moglie.

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto indebitata con il Fisco ricorre al “salva suicidi”

Carriera

Marco Roscio, torinese doc, non fa parte del mondo dello spettacolo. Il marito di Cristina Chiabotto, laureato in Economia Aziendale, è infatti manager di Cartiera Giacosa,una realtà industriale tra le più importanti del settore nel torinese.

Nel passato di Roscio c’è uno stage negli uffici della Juventus, squadra di cui è tifoso, poco dopo la laurea.

Rapporto con Cristina Chiabotto

Marco Roscio e Cristina Chiabotto si sono sposati nel settembre 2019 con una meravigliosa cerimonia alla Regga di Venaria. Al loro matrimonio hanno partecipato 400 invitati, tra cui stelle del calcio come Andrea Pirlo. La storia con Roscio è arrivata nella vita della Chiabotto dopo il rapporto decennale con l’attore napoletano Fabio Fulco, conosciuto a metà degli anni 2000 dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Instagram

Marco Roscio è presente su Instagram con un profilo seguito da 17mila persone circa e tramite il quale condivide soprattutto scatti della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena: “Vorrei diventare mamma”