Chi è Maria Ludovica Campana, la presunta nuova compagna di Flavio Briatore

Partecipante a Miss Italia in passato, è una stilista e un’influencer.

Maria Ludovica Campana
Maria Ludovica Campana, dal suo profilo Instagram

Una chioma da fare invidia, che incornicia un volto dai lineamenti armonici,  e uno sguardo magnetico. Maria Ludovica Campana sarebbe colei che, dopo la fine della relazione con Elisabetta Gregoraci, avrebbe fatto perdere la testa al noto imprenditore Flavio Briatore.

Di professione stilista e influencer, non è comunque un volto conosciuto, anche se nel 2014 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia. La popolarità, soprattutto sul web, però, l’ha raggiunta da poco. Ad accendere i riflettori su Maria Ludovica Campana è stato il gossip che la vedrebbe accanto a Flavio Briatore. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Modenese, vive a Milano ed è molto riservata, al netto di quello che decide di mostrare sui social: luogo virtuale del suo lavoro, dato che fa l’influencer. Ed è proprio nel capoluogo lombardo che ha deciso di frequentare l’Istituto Marangoni, per specializzarsi in Fashion Styling.

Inoltre, dal 2009 al 2014, ha fatto parte anche dell’agenzia Elite Management di Milano, dove ha collaborato in veste di modella: non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se venissero confermate le voci che circolano sul conto di Flavio Briatore completamente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE: Madonna pubblica un video sul Coronavirus e Instagram la punisce

Amourè è il suo marchio, che produce costumi da bagno e non solo. L’unica volta che l’abbiamo vista sul piccolo schermo è stato in occasione di Miss Italia, a cui ha partecipato sei anni fa. Che possa essere la nuova fiamma del noto imprenditore lo fa pensare il fatto che abbiano deciso di trascorrere insieme l’estate, e precisamente in Sardegna (dove Briatore ha una villa e gestisce alcuni locali).

Sulla vita sentimentale della Campana precedente a quest’anno non si sa praticamente nulla. Quello che sappiamo è che ama viaggiare, l’estate è la stagione che predilige, fa tanto sport ed è molto attenta all’alimentazione. Il resto lo scopriremo, magari sul suo canale Instagram.