- Marina Crialesi, fidanzata di Nicolò Zenga, è una celebre attrice.
- I due innamorati sono coetanei.
- La fidanzata del figlio di Walter Zenga ha recitato in Un Posto al Sole.
Nicolò Zenga, fratello di Andrea e figlio di Walter, ex portiere della grande Inter, è legato da diverso tempo a Marina Crialesi. Scopriamo qualcosa di più su di lei!
Quanti anni ha Marina Crialesi?
Marina Crialesi è nata a Lamezia Terme il 29 settembre 1989. Ciò significa che, nel 2021, compirà 32 anni e che è coetanea del fidanzato, primo figlio di Walter Zenga e Roberta Termali.
LEGGI ANCHE: Nicola Porro: età, moglie, figli, carriera, programmi
Carriera
Marina Crialesi è una talentuosa attrice. La fidanzata di Nicolò Zenga ha alle spalle una ricca formazione. Tra le tappe che la contraddistinguono è possibile citare il periodo presso il CTA (Centro Teatro Attivo) di Milano, la frequenza dell’Accademia Teatro Azione di Roma e una masterclass con Pupi Avati.
La sua carriera si snoda tra cinema e televisione. Sul grande schermo è comparsa due volte: la prima nel 2012 nel film Sospese, diretto da Valerio Orsolini, e la seconda nel 2017 in Made in Italy, ultima prova di Ligabue dietro la macchina da presa.
Per quanto riguarda l’esperienza sul piccolo schermo, è doveroso citare la presenza nel cast di produzioni come Un Posto al Sole, dove ha recitato dal 2016 al 2019 nel ruolo di Beatrice, e I Bastardi di Pizzo Falcone.
Marina Crialesi è presente su Instagram con un account seguito da oltre 44mila persone.
LEGGI ANCHE: Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga (e perché si sono lasciati)