Chi è Mario Merello, il marito di Marcella Bella?

La coppia, legata da più di 40 anni, ha tre figli.

Marcella Bella and husband Mario Merello during Karl Hainz Grasser and Fiona Swarovski Wedding at Weissenkirchen in Weissenkirchen, Wien, Austria. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)
  • Mario Merello è legato a Marcella Bella dal 1979.
  • Imprenditore milanese, ha sposato la cantante 10 anni dopo.
  • La coppia ha tre figli.

Tra le grandi donne della musica italiana, Marcella Bella sarà tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. La cantante è sposata con Mario Merello. Scopriamo qualcosa su di lui!

LEGGI ANCHE: Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali?

Mario Merello: tutto sul marito di Marcella Bella

Mario Merello e Marcella Bella sono una coppia da tantissimi anni. I due, infatti, si sono sposati nel 1989 dopo dieci anni di relazione.

La cantante, legatissima al fratello Gianni anche a livello artistico, ha avuto da Merello tre figli: Giacomo, arrivato quando aveva 26 anni, Carolina, più giovane di 12 anni, e Tommaso, nato 11 mesi dopo la sorella maggiore.

Marcella Bella e Mario Merello hanno condiviso, nel 2004, anche la forte paura per uno tsunami che li ha sorpresi quando si trovavano in vacanza alle Maldive. Ecco le parole con le quali, qualche anno fa, la cantante ha descritto quell’esperienza:

Alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta.

LEGGI ANCHE: Marcella Bella e i suoi drammi: la malattia del fratello, poi la morte della madre