Cronaca Social

Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020

Vi sveliamo tutto su Martina Sambucini, Miss Italia 2020, la prima eletta in streaming nell’anno del Covid.

Anche se con una modalità molto diversa dal passato, il concorso di Miss Italia si è comunque svolto in questo strano 2020, l’anno del Covid. A vincere l’ambita corona è stata la laziale Martina Sambucini, che subentra a Carolina Stramare. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Miss Italia 2020?

Martina Sambucini, Miss Italia 2020, è nata a Marino, provincia di Roma, il 24 luglio 2001. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 19 anni.

LEGGI ANCHE: Paga per far spezzare le mani al figlio gay chirurgo per rovinargli la vita

Dove abita

Martina Sambucini vive a Frascati, Comune della provincia di Roma.

Cosa studia?

Diplomata al Liceo Linguistico, è iscritta al corso di laurea di Psicologia della Comunicazione e del Marketing. Raggiunta dai microfoni dell’AdnKronos, ha affermato di aver avuto il Covid nei mesi scorsi e di essersene accorta pr via della perdita di gusto e olfatto.

Miss Italia

Proclamata Miss Roma il 13 settembe 2020, il 14 dicembre è stata eletta Miss Italia in diretta streaming (con i voti di una giuria presieduta da Paolo Conticini).

Vita privata

Martina Sambucini è fidanzata da diversi anni con un ragazzo di nome Marco Santangeli.

Instagram

Martina Sambucini è presente su Instagram con un account seguito, per ora, da più di 9mila persone. Su questo palcoscenico social ha condiviso diversi dettagli della sua vita privata – p.e. diverse foto con il fidanzato – e scatti legati al suo percorso da modella.

LEGGI ANCHE: Si presenta a un concorso di bellezza con la figlia nel marsupio: il web la critica