Chi è Matilde Rossi, la moglie di Lucas Skorupski

Matilde Rossi è una splendida modella italiana. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Tutte le volte che appare, gli stadi italiani si fermano e si voltano verso di lei. Perché quando una donna è bella, è bella. E non c’è niente da fare. Soprattutto quando anche le altre donne lo ammettono, al punto di vederti anche simpatica.

La splendida modella italiana Matilde Rossi è la dolce metà ormai da tempo dell’estremo difensore dei rossoblu, Lucasz Skorupski. Classe 1993, Matilde è considerata all’unanimità una delle più belle wags della Serie A e il motivo è semplice: basta guardarla per rimanere abbagliati dalla sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Chi è Cristina Ciacci, la figlia di Little Tony.

Di lavoro indossatrice, Matilde ha un’altra grande passione oltre al calcio e alla moda, ovvero, i cani, cosa che l’ha portata nel 2017 ad ottenere il brevetto per diventare addestratrice.

Figlia di un papà odontoiatra, ha conosciuto Skorupski nel 2016, e dopo più di un anno di fidanzamento, precisamente il 14 giugno del 2017, i due si sono sposati. L’anno successivo, a giugno del 2018, è arrivato anche il loro primogenito Leonardo.

Dopo aver lavorato per qualche tempo presso lo studio di papà, Matilde ha iniziato la carriera da modella arrivando a farsi notare persino da Dolce & Gabbana. In seguito al fidanzamento e al matrimonio con l’ex portiere della Roma, ha deciso di dedicare il proprio tempo al ruolo di moglie e quindi di mamma.

LEGGI ANCHE: Quali sono i nomi preferiti dai genitori italiani.

Per chi non lo conoscesse, Łukasz Skorupski, è un calciatore polacco, portiere del Bologna e della nazionale polacca. Portiere dalla grande mole, è molto agile e reattivo, raramente incappa in cali di concentrazione.

Skorupski è stato promosso nella prima squadra del Górnik Zabrze prima dell’inizio del campionato 2008-2009. Dopo una parentesi in prestito al Ruch Radzionków, è tornato al Górnik Zabrze, per cui ha debuttato nella massima divisione polacca il 31 luglio 2011, impiegato come titolare nel pareggio per 1-1 sul campo dello Śląsk Wrocław.

Skorupski ha difeso i pali della Polonia Under-21 in 5 occasioni, tutte nel corso delle qualificazioni al campionato europeo di categoria del 2013. Ha esordito in squadra il 6 ottobre 2011, nel pareggio per 1-1 contro il Portogallo Under-21.

LEGGI ANCHE: Perché alcuni di noi diventano rossi quando bevono alcol?

Il 14 dicembre 2012 ha invece disputato la prima partita nella Nazionale maggiore: è stato infatti schierato titolare nella vittoria per 4-1 contro la Macedonia del Nord, giocando l’intero incontro
Il 22 giugno 2018 il portiere polacco passa al Bologna, venendo scambiato dalla Roma con l’italiano Antonio Mirante oltre ad un conguaglio economico di 9 milioni di euro.

Debutta con la maglia rossoblù contro la SPAL in casa, match concluso con la vittoria dei ferraresi per 0-1.Nella sua prima stagione con il club bolognese gioca titolare tutte le 38 partite del campionato con 56 reti subite.

Oggi è uno dei portieri più richiesti dai giocatori di Fantacalcio.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, chi sarà la valletta di Amadeus?