Chi è Mia Ceran? Età, carriera, vita privata, Instagram

Giornalista professionista, è passata da Mediaset a La 7, per poi approdare alla Rai con Quelli che il calcio.

mia ceran
Mia Ceran

Mia Ceran è tifosa della Roma e ama alla follia il suo amico a quattro zampe Tito. Nella vita è una brillante giornalista professionista. Dopo anni di gavetta, infatti, sono arrivate le soddisfazioni in campo lavorativo: sembra inarrestabile.

Nata a Treviri, in Germania, il 15 novembre 1986. Suo padre è tedesco e sua madre slava, anche lei giornalista. Ed è grazie alla mamma che sviluppa la passione per questo lavoro. Nonostante le origini, passa gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza negli Stati Uniti, periodo fondamentale per la sua formazione.

Barbara Alberti
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Barbara Alberti abbandona la casa: ecco perché

Nel nostro Paese arriva a soli 19 anni grazie a uno stage che porterà a termine presso la Cnn della Capitale. Un passato e un futuro pieni di soddisfazioni, insomma, quelli della nuora di Barbara Alberti, ex inquilina della Casa del Grande Fratello Vip.

Ha collaborato per diverse trasmissioni televisive italiane, dimostrando tenacia e determinazione. La domenica, su Rai Due, ha un grande seguito di pubblico a Quelli che il calcio, programma sportivo che conduce insieme al duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Questa la sua ultima soddisfazione, in ordine di tempo, ma non è l’unica.

Mia Ceran
Mia Ceran, conduttrice di Quelli che il calcio

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari, com’era la giornalista quando ha esordito in televisione?

Anche dal punto di vista sentimentale la bella giornalista sta vivendo un periodo positivo. Ha una relazione con Malcom Pagani, figlio della scrittrice Barbara Alberti e di Amedeo Pagani. Il compagno, un collega, lavora per Il Fatto Quotidiano.

Mia Ceran è sempre stata molto riservata e poco incline a parlare di vita privata e fatti personali. Quello che traspare, dalle poche foto disponibili sul web, è una coppia solida e affiatata. Due persone che sanno affrontare la vita sia dal punto di vista personale che professionale.

Infine, Mia Ceran su Instagram ha oltre 127mila follower.