Chi è Michela Magalli, la figlia di Giancarlo e di Valeria Donati

Scopriamo qualcosa di più sulla secondogenita del conduttore televisivo.

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo.

A volte la genetica stupisce. Perché non è detto che da un padre non bella debba nascere una figlia altrettanto non .

L’esempio più eclatante del momento è Michela Magalli, la figlia di Giancarlo, storico conduttore televisivo e volto de I Fatti Vostri.

La ragazza è la secondogenita di Magalli, nata dalla relazione con la seconda moglie Valeria Donati. Michela è nata nel 1994 e di conseguenza ha 25 anni. La giovane ha una sorella, Manuela, nata dal primo matrimonio di Giancarlo Magalli con Carla Crocevia. Le sue sembrano avere un bellissimo rapporto. Michela è stata ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al padre Giancarlo.

Michela Magalli è la seconda figlia di Giancarlo Magalli. La madre di Michela è Valeria Donati, la seconda moglie del conduttore televisivo. La ragazza ha un bel rapporto con il padre, che si è rafforzato solo negli ultimi dieci anni.

LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Giambruno, il fidanzato di Giorgia Meloni.

Quando Michela era piccola, infatti, Magalli era all’estero per condurre Giochi senza frontiere e di conseguenza ha vissuto poco la figlia. Negli ultimi anni, però, Giancarlo, nonostante abbia divorziato dalla seconda moglie, ha coltivato il rapporto con la figlia e oggi sono veramente inseparabili.

Se Manuela (la prima figlia del conduttore) ha preso una strada totalmente diversa dal padre, Michela, invece, vuole lavorare anche lei nel mondo dello spettacolo e della moda. La figlia di Giancarlo Magalli è un’influencer e su Instagram conta circa 36 mila seguaci. Le sue foto fanno impazzire i followers e i commenti sono abbastanza positivi. Di recente, inoltre, la giovane ha preoccupato i suoi seguaci perché lo scorso anno è stata ricoverata in ospedale.

LEGGI ANCHE: Addio al bollo auto: nuova tassa dall’Unione Europea.

Lo ha scritto lei stessa, era il dicembre del 2018, sul suo profilo Instagram mostrando alcune fotografie della stanza e di sé stessa con la mascherina e con la flebo. Purtroppo un messaggio scritto di suo pugno ha chiarito che si trattava di una cosa molto seria. La influencer ha chiesto a tutti i suoi fan di pregare per lei e di dedicarle dei pensieri. E ha aggiuto ironicamente che se qualcuno sperava di danneggiarla ci è andato molto vicino.

La figlia di Giancarlo Magalli si sta facendo strada nel mondo dei social e anche della tv. Infatti Michela lavora come influencer ed è decisa a togliersi da dosso l’etichetta di ‘figlia di’.

Nonostante sia molto attiva sui social network, non sappiamo se Michela abbia o meno un fidanzato. La figlia di Giancarlo non ha postato di recente foto insieme ad un ragazzo ed è probabile che sia single.

LEGGI ANCHE: Gioca al telefono tutta la notte e perde la vista.