Chi è Michela Perisco, la fidanzata di Daniele Rugani della Juventus

Michela Persico è una giornalista. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quando l’amore da audience e fra showgirl e calciatore funziona sempre. Michela Persico è la bellissima fidanzata del calciatore Daniele Rugani della Juventus.

I due sono usciti allo scoperto da circa un anno. Ma si mormora che i due già si frequentassero ai tempi quando il giocatore giocava nell’Empoli. Michela ha 24 anni ed è originaria di Bergamo. Fin da piccola ha coltivato la passione di diventare giornalista sportiva, anche se non era la sua unica aspirazione infatti ha detto: “C’era un periodo, da piccola, in cui sognavo di fare l’attrice e di diventare come Brigitte Bardot”.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Alessia Merz? Ecco che fine ha fatto.

E ha precisato in merito che: “Forse perché, per via del mio aspetto, sono stata spesso paragonata a lei“. Ed è per questo che prima di fare la giornalista è stata anche modella infatti dice: “Così ho partecipato, un po’ per gioco, un po’ per arrotondare, a concorsi di bellezza. Ma fare la modella non era il mio vero obiettivo”. Ma Michela Persico ha le idee chiarissime e infatti dice: “Il mio obiettivo è continuare a fare la giornalista”.

Nonostante Michela Persico sia molto bella è stata paragonata l’Anti Wags per eccellenza. Infatti la giornalista non ama frequentare le discoteche e nemmeno la movida, ma ama studiare le lingue per diventare una brava giornalista.

Michela Persico ha inoltre annunciato di avere lasciato Mediaset per continuare la sua crescita professionale, ma ringrazia l’emittente per tutto quello che le ha dato.

Ha svelato che a fargli conoscere Daniele Rugani il difensore della Juventus è stato Meggi il suo chiwawa per un caso totalmente sportivo. Lei in quel periodo non sapeva che nemmeno lui fosse un calciatore. E nemmeno lui sapeva che lei fosse una giornalista sportiva.

Recentemente ha anche dichiarato: “Dopo dieci anni di lavoro nel mondo del pallone ora mi sento pronta per una nuova sfida, per misurarmi con il mondo dell’intrattenimento. Voglio essere più versatile, cerco un cambiamento che mi dia nuovi stimoli e nuove possibilità. E sono felice che stiano arrivando già le prime soddisfazioni! In questo momento ho una rubrica all’interno di ‘Detto, fatto’: sono l’inviata di salute e medicina per questo spazio che si chiama ‘L’ha detto la TV’, un ruolo molto diverso da quelli rivestiti in passato”.

E più avanti lavorerò ancora con Mediaset, per un programma su Rete 4. Modelli che mi hanno ispirata? – ha concluso – Ci sono tante donne della tv che reputo fantastiche, professionali e simpatiche. Ma in particolare mi piace Serena Rossi, una persona semplice e allo stesso tempo ricca di talento: recita, canta, balla, conduce, con uno stile chiaro, molto personale e davvero professionale. Ecco, mi piacerebbe essere una figura versatile proprio come lei. Un reality? Perché no? Lo valuterei, ma non sono attratta da una formula come quella del Grande Fratello“.