Chi è Michelly Sander, la Madre Natura ex del calciatore Andrea Petagna

Scopriamo qualcosa di più su Michelly Sander, scelta come Madre Natura da Paolo Bonolis per Ciao Darwin.

Non è mai bello quando la storia d’amore tra due bei ragazzi finisce. In particolare tra una modella e un calciatore. Se poi la esamini a distanza di tempo, capisci il motivo.

Già, sembra non trovare più speranza che ricominci la storia d’amore tra Michelly Sander ed Andrea Petagna. I due si sono asciati a giugno, ma i sospetti che la storia stesse per finire li si notavano già a maggio.

La ragazza allora era stata scelta come Madre natura per Il programma tv di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Per promuovere l’evento, la modella ha pubblicato una foto su Instagram molto sexy, accompagnata da una didascalia: “Ho bisogno d’amore”, si legge.

LEGGI ANCHE: Chi è Cristina De Pin, la moglie di Riccardo Montolivo.

Il fidanzato Petagna è intervenuto per dire la sua con una rispostaccia e un’emoticon che sdrammatizzava il tono: “Ma ammazzati!”. Una risposta non proprio da signore. Una risposta che fu l’inizio della fine.

Disinibita e spesso esagerata con foto su Instagram al limite del bollino rosso, Petagna una volta l’ha anche redarguita esprimendo tutto il suo essere possessivo e la gelosia normale quando ti accompagni ad una donna con curve a dir poco mozzafiato.

Copriti“, scrisse il giocatore in un commento all’immagine che mostrava la fidanzata in tutta la sua prorompente sensualità. Tra le storie d’amore del suo passato si elenca anche Nicolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE: Chi è il compagno di Maurisa Laurito.

Michelly Sander è una delle wag più amate e seguite sui social network con oltre 210.000 follower su Instagram. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha recentemente scatenato sui social i suoi tantissimi seguaci annunciando l’uscita del suo prossimo calendario. La sua foto hot e provocante ha raccolto quasi 27.000 like e una marea di commenti, quasi tutti di questo genere: “Dove possiamo reperirlo?“.

Si definisce una ragazza estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa. Ma a sorprendere sono soprattutto le sue fantasie che non si nasconde ad esprimere apertamente senza peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE: 5 segni sulle gambe che non vanno trascurati.

Dichiarò infatti che a letto le piace sperimentare nuove idee, le fantasie assieme a un partner che – disse in una intervista – abbia le “stesse pazzie”.

Per lei gli uomini, per sedurre una donna, dovrebbero “usare il linguaggio del corpo che è importante per agire più che parlare altrimenti diventa noioso“. Poi, se proprio la scintilla non è ancora scoccata, c’è una cosa che può far cadere ogni barriera: “Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire“.