Chi è Natali Germanotta, la sorella di Lady Gaga

Scopriamo qualcosa in più sulla sorella di una delle cantante più famose del mondo.

Cosa puoi fare quando tua sorella è Lady Gaga, la cantante più famosa al mondo? Magari un altro mestiere. Per diventare anche tu la numero uno. E le tue origini siciliane te lo permetteranno.

C’è Natali Germanotta dietro al successo della mitica cantante pop. Natali è infatti la stilista di quasi tutti gli abiti della cantante e attrice di A star is born.

Natali Germanotta è nata a New York nel 1992, ha 27 anni e vive negli Stati Uniti. Figlia di Joseph Germanotta e Cynthia Bissett, ha studiato moda e design presso la Parsons School of Design di New York.

LEGGI ANCHE: Chi è Sofia Reding, la modella fidanzata di Marco Borriello.

Stilista particolarmente apprezzata, ha collaborato con la sorella alla realizzazione del film A star is born. Uno dei pezzi di design appartenenti alla collezione della tesi di laurea di Natali è stato presentato all’interno della rivista Harper’s Bazaar nel settembre 2014, venendo poi indossato dalla stessa Lady Gaga per il servizio fotografico Mother Monster.

Al momento le due sorelle non lavorano insieme, ma la stessa Natali Germanotta ha rivelato che le piacerebbe tanto lavorare per la pop star senza tuttavia doversi occupare del suo abbigliamento. Il motivo come dichiarato su Teen Vogue è: «Si cambia 50 volte al giorno. Se tutto questo non bastasse, hanno anche due stili differenti. A differenza di Lady Gaga, infatti, Natali predilige uno stile più sobrio, meno eccentrico di quello spesso sfoggiato dalla nota sorella».

Natali tiene molto alla sua vita privata. A dimostrazione dell’attenzione che Natali dedica al controllo della propria privacy, Miss Germanotta Junior possiede un profilo Instagram privato che vanta comunque oltre 44.000 follower a fronte di poche centinaia di post pubblicati finora.

Intanto in queste ore Lady Gaga, che dovrebbe tornare presto sul grande schermo per interpretare Cleopatra, ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, la makeup artist Sarah Tanno con Tim Stewart. Cedendo per una volta le luci della ribalta, la cantante ha presenziato in veste di damigella della sposa, celebrando l’unione con lei e gli invitati fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE: Black Friday: “Cos’è la festa dello shopping sfrenato”.

Lady Gaga e Sarah Tanno hanno condiviso una lunga storia professionale. L’ultima novità del loro rapporto è la joint venture eseguita per la nuova linea di bellezza Haus Laboratories. La sera prima del matrimonio, Tanno ha postato un’immagine dell’intero team della sposa sulla spiaggia dove si sarebbe tenuto il ricevimento.

Tra i componenti c’era naturalmente anche Lady Gaga. La cantante e attrice premio Oscar per “A Star is Born” ha presenziato anche al party di addio al nubilato, ma aveva ammesso di aver sofferto molto a causa della caduta dal palco durante un suo concerto a Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Come aumentare la massa muscolare.