Chi è Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola?

Classe 1988, è un agente immobiliare.

  • Nello Sorrentino è nato nel 1988.
  • Originario di Napoli, vive ad Anzio come la fidanzata Carlotta Dell’Isola.
  • Il 33enne napoletano il 1° febbraio 2021 ha fatto la proposta a Carlotta.

Nello Sorrentino è diventato famoso quando, nel settembre 2020, ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata Carlotta, attualmente inquilina della casa del GF Vip. Scopriamo qualcosa su di lui.

Quanti anni ha?

Originario di Napoli ma residente ad Anzio, Nello Sorrentino è nato il 4 febbraio 1988. Ciò significa che sta per compiere 33 anni, cinque più della compagna.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulio Fratini, il compagno di Raffaella Fico?

Che lavoro fa?

Nello Sorrentino è un agente immobiliare. Il fidanzato di Carlotta Dell’Isola in passato ha lavorato come commerciante nei mercati assieme al padre.

Rapporto con Carlotta

Carlotta e Nello hanno iniziato la loro esperienza a Temptation Island nel corso dell’edizione autunnale condotta da Alessia Marcuzzi con alle spalle sei anni di storia arrivati a un momento di stallo per via della riluttanzadi lui al matrimonio. La loro esperienza nel “viaggio dei sentimenti” ha vissuto diversi momenti di crisi, legati soprattutto alla vicinanza di lui alla single Benedetta.

Dopo diverse schermaglie, la Dell’Isola ha deciso di uscire con lui e di concedergli un mese diprova. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 1° febbraio 2020, Sorrentino ha fatto alla fidanzata la fatidica proposta.

Instagram

Nello Sorrentino, grande tifoso della squadra partenopea, è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 68mila persone.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta? Chi è il padre?