Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato?

Sposata con l’attore emiliano dal 2017, è madre di una celebre attrice.

Andrea Roncato è stato sposato con Stefania Orlando negli anni ’90. Oggi come oggi, l’attore di San Lazzaro di Savena è felice accanto a Nicole Moscariello, sua seconda moglie. Scopriamo qualcosa su di lei!

Quanti anni ha Nicole Moscariello?

Nicole Moscariello è nata nel 1968. Ciò significa che ha 21 anni meno del celebre marito.

LEGGI ANCHE: Nicola Porro: età, moglie, figli, carriera, programmi

Rapporto con Andrea Roncato

Nicole Moscariello e Andrea Roncato si sono sposati nel 2017, con una cerimonia alla quale hanno presenziato diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Ai tempi, la loro storia durava da sette anni.

In merito al loro rapporto, Roncato ha raccontato un aneddoto divertente. L’attore di San Lazzaro di Savena ha infatti affermato di aver conosciuto la figlia di lei, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, durante le riprese del film Almeno Tu Nell’Universo e che, ai tempi, la Moscariello suggeriva alla ragazza di non uscire a pranzo con lui.

Parlando di questa situazione, Roncato ha ironicamente affermato che la Moscariello “Si è sacrificata per salvare la figlia”.

Figlia

Come appena specificato, Nicole Moscariello è madre di Giulia Elettra Gorietti.Classe 1988, l’attrice ha partecipato a diverse produzioni di successo,tra cui Suburra (il film). Legata al calciatore Pietro Iemmello, nel 2018 ha avuto da lui la piccola Violante.

Instagram

Nicole Moscariello è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 1000 persone.

LEGGI ANCHE: Andrea Roncato, la rivelazione shock sull’addio alla Orlando